Britney Spears incinta, terzo figlio in arrivo: chi è il suo compagno Sam Asghari? FOTO e reazione alla gravidanza

Britney Spears è incinta del suo fidanzato Sam Asghari! Ma chi è lui? All'interno tutti i dettagli sulla futura gravidanza!

Britney Spears è incinta! La reginetta del pop sta aspettando il suo terzo figlio dal suo attuale compagno, Sam Asghari. Il nuovo bebè arriva dopo Sean Preston e Jayden James, avuti entrambi dall’ex marito Kevin Federline. Ma chi è il compagno della cantante?

Leggi anche: Britney Spears: età, fidanzato, marito, figli, madre, padre, sorella, patrimonio, canzoni, foto oggi e prima, Instagram

Britney Spears è incinta: chi è il fidanzato Sam Asghari?

Su Sam Asghari non ci sono molte informazioni: sappiamo che il fidanzato di Britney Spears ha 28 anni ed è modello di professione, nonché esperto di fitness. Per lui questo sarà il primo figlio e via Instagram ha voluto condividere l’immagine di un leone e una leonessa che coccolano il loro cucciolo. Con queste parole Sam ha dato l’annuncio della sua futura paternità:

Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte e piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto.

La reazione

Britney Spears è incinta e a dichiararlo ci ha pensato lei stessa tramite il suo profilo Instagram: la notizia è diventata virale e ha fatto il pieno di like sui social. La cantante ha spiegato che prima di concedersi una bella vacanza a Maui aveva perso moltissimo peso, ma che in poco tempo ha ripreso del tutto. Il primo a insinuare che lei fosse incinta è stato proprio il fidanzato Sam Asghari. Ecco le parole di Britney sulla sua gravidanza:

Ho fatto un test di gravidanza e, bene, sono incinta. Non uscirò molto, a causa dei paparazzi che tentano di fare soldi fotografandomi, come già stanno facendo. È dura perché nelle precedenti gravidanze ho avuto la depressione perinatale. È stato orribile. All’epoca le donne non ne parlavano. Alcuni considerano pericoloso che una donna si lamenti in questo modo mentre aspetta un bambino, ma ora le donne ne parlano di più. Grazie a Dio, non dobbiamo tenere segreto questo dolore. Stavolta farò yoga tutti i giorni, diffondendo gioia e amore.

Intanto, comunque, non sfugge un dettaglio: oggi Britney Spears si riferisce a Sam Asghari come suo marito mentre solamente il mese scorso – in occasione del compleanno di lui – lo aveva chiamato “fidanzato”. I due si sono sposati in segreto? Non si può certo escludere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram