Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si sente male: come sta dopo il malore? VIDEO e cosa è successo

Cosa è successo a Nicolas Vaporidis all'Isola dei Famosi? L'attore ha avvertito un malore, ma perché? I dettagli all'interno!

L’Isola dei Famosi mette a dura prova i suoi naufraghi: proprio ieri, durante una prova di forza, Nicolas Vaporidis ha avvertito un malore. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, naufraghi divisi in due squadre: chi fa parte dei Tiburon e dei Cucaracha? Chi è rimasto a Playa Sgamada?

Come sta Nicolas Vaporidis dopo il malore?

Come sappiamo, i naufraghi de L’Isola dei Famosi sono stati divisi in due squadre: quella dei Cucaracha e quella dei Tiburon. La prima delle due è capitanata da Nicolas Vaporidis che ieri ha dovuto sfidare Roger Balduino nella temutissima prova del girarrosto: i due naufraghi hanno resistito per più di 3 minuti attaccati con mani e piedi, ma alla fine l’attore di Notte prima degli esami ha ceduto, cadendo in acqua.

Il malore

Alvin, rientrando nella Palapa, ha spiegato che Nicolas Vaporidis ha avvertito un malore e che quindi era stato portato nell’infermeria:

Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi. Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni!

Dopo circa mezz’ora è stata proprio Ilary Blasi a dare l’annuncio del ritorno di Vaporidis nella Palapa:

Eccolo è tornato tra noi! Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination…

L’attore, poi, ha aggiunto qualcosa sulla sua condizione di salute:

Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso.

Per fortuna è filato tutto liscio: Nicolas Vaporidis sta bene, ma la Produzione de L’Isola dei Famosi ha rischiato che si replicasse il caso di Patrizia Bonetti, ustionata durante la prova del fuoco.

Il video

Di seguito il video della prova del girarrosto:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram