Alba Parietti, chi è il suo nuovo fidanzato Fabio? Cognome, età, lavoro e FOTO

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato! Il suo nome è Fabio, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno...

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato! Il suo nome è Fabio, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Britney Spears incinta, terzo figlio in arrivo: chi è il suo compagno Sam Asghari? FOTO e reazione alla gravidanza

Chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti?

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato; la 60enne è stata paparazzata dai fotografi di Chi in compagnia della sua dolce metà: l’uomo si chiama Fabio, ma chi è? Il suo cognome purtroppo non è apparso in nessun sito web e la sua identità rimane quasi sconosciuta. Anche l’età del fidanzato della Parietti è sconosciuta, ma si presuppone – guardando le foto – che sia coetaneo della madre di Francesco Oppini.

Lavoro

Fabio, il fidanzato di Alba Parietti, ha alle spalle una carriera importante, anche se Chi non ha specificato in quale settore abbia lavorato la dolce metà della showgirl.

Foto

Sembra che la Parietti definisca il suo rapporto con Fabio come una splendida amicizia, ma le loro foto parlano chiaro: i due passeggiano mano nella mano e si scambiano dolci effusioni. Insomma, qui gatta ci cova! Il magazine di Signorini, poi, ha fatto presente che – stando ai gossip – Alba Parietti abbia già presentato il fidanzato a Francesco Oppini. Non si tratterebbe dunque di un flirt passeggero, ma di qualcosa di molto più serio! La coppia si sarebbe conosciuta per puro caso e il colpo di fulmine sarebbe stato immediato. Stando a quanto riportato da Chi, poi, Fabio avrebbe raggiunto a sorpresa la bellissima villa della Parietti, viaggiando da Roma a Milano per trascorrere qualche giorno con la sua compagna. Alcune fonti dichiarano che la mamma di Oppini sarebbe presissima dal suo nuovo fidanzato, ma che abbia paura che la storia d’amore possa indebolirsi a causa dei gossip sul loro conto.

alba parietti fidanzato

Foto: Chi

alba parietti fidanzato

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram