Beautiful, chi è Susan Flannery, l’attrice che faceva Stephanie Forrester? Età, marito, figli, è viva, malattia, film, Instagram

Susan Flannery è l'attrice che è stata per 25 anni Stephanie Forrester in Beautiful ma ha docuto lasciare il set per gravi motivi di salute

Susan Flannery, dopo aver ricoperto per ben venticinque anni il ruolo di Stephanie Forrester nella celebre soap opera di Canale 5 Beautiful, ha dovuto lasciare il set per motivi di salute. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Beautiful, chi è Rena Sofer, l’attrice che fa Quinn? Età, marito, figli, Friends, Quando si ama, Instagram

Chi è Susan Flannery, l’attrice che interpretava il ruolo Stephanie Forrester nella soap opera Beautiful?

Diventata famosa per aver interpretato Stephanie Forrester nella celebre soap opera Beautiful, Susan Flannery è un’attrice piuttosto nota in America, dove ha dato il suo contributo al cinema anche come regista.

/ Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Ecco a voi Susan Flannery / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Età

Susan Flannery ha 83 anni: è nata a Jersey City il 31 luglio 1939, sotto il segno zodiacale del Leone.

Marito e figli

Madre single, nel 1987 Susan Flannery ha adottato una figlia, Blaise Flanner. Essendo una donna molto riservata e amante della privacy, non ha mai fatto cenno alla sua vita sentimentale e non e non si è a conoscenza di sue relazioni con uomini. Per tale motivo la cronaca rosa ha sempre vociferato su una sua presunta omosessualità, anche se non c’è nessuna conferma o smentita da parte dell’attrice.

Susan Flannery è viva?

Assolutamente sì. L’attrice volto di Stefanie Forrester in Beautiful è viva, dopo aver affrontato con successo la sua lotta contro il cancro.

Susan Flannery alias Stefanie Forrester e John McCook alias Eric Forrester / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Beautiful – Susan Flannery alias Stefanie Forrester con alcuni personaggi presenti nei primi anni della soap opera: Karen Spencer, Kristen Forrester, Clarke Garrison (da sinistra) / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Malattia

È affetta da fibromialgia, malattia che ha contribuito al suo congedo prematuro dalla soap opera Beautiful, a causa della stanchezza che questa le provocava, con il passare degli anni, dopo molte ore di set. Nel 2011 in una intervista ha dichiarato di essere affetta da cancro al colon, ma grazie a un trattamento di terapia oncologica mirato e immediato, dal 2015 è ufficialmente guarita.

Film con Susan Flannery

  • Il californiano, regia di Boris Sagal (1964);
  • La gnomo mobile, regia di Robert Stevenson (1967);
  • L’inferno di cristallo, regia di John Guillermin (1974);
  • La corsa più pazza del mondo, regia di Charles Bail (1976);
  • Superdraghi nella notte, regia di William Beaudine (1977);
  • Anatomia di un amore, regia di Steven Hilliard Stern (1979);
  • Violazione del codice morale, regia di Robert E. Collins (1982);
  • Shaft of Love, regia di Richard A. Colla (1983).

Beautiful

In onda in America dal 23 marzo 1987, Beautiful è tra le più longeve della storia delle soap-opera, diventando quella di maggior successo in Italia. Trasmessa in circa 100 paesi, è la più seguita in tutto il pianeta, con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia è nel piccolo schermo dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Susan Flannery alias Stefanie Forrester e John McCook alias Eric Forrester / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG

Beautiful – Susan Flannery alias Stefanie Forrester e John McCook alias Eric Forrester, suo marito nella soap / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Ambientata a Los Angeles, sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda californiana, Beautiful racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, con intrecci d’amore e intrighi, incatenati alla famiglia Logan. Una vicenda snodata tra le varie relazioni dei protagonisti che, nel corso degli anni, presenta moltissimi colpi di scena e tradimenti, dietro la prestigiosa maison, il lusso e le passerelle.

Susan Flannery alias Stefanie Forrester e John McCook alias Eric Forrester / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Beautiful – Susan Flannery alias Stefanie Forrester e Ronn Moss alias Ridge Forrester, suo figlio nei primi anni della soap / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Susan Flannery è Stephanie Forrester, protagonista di una delle storylines principali per i primi venticinque anni della soap opera, dal 1987 al 2012. Moglie del patriarca della famiglia, Eric Forrester, mamma di Ridge, suocera di Brooke e poi sua antagonista, ha fatto la parte sua tra storie d’amore, flirt proibiti, tradimenti e scandali inconfessabili, tenendo letteralmente incollati al piccolo schermo migliaia di telespettattori ogni giorno. Tutto questo da oltre trentacinque anni!

Susan Flannery alias Stefanie Forrester / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Beautiful – Susan Flannery alias Stefanie Forrester con Clayton Norcross alias Thorne, suo figlio nella soap / Foto:@i_heart_susan_flannery [IG]

Curiosità su Susan Flannery, la Stephanie Forrester di Beautiful

Tre curiosità sull’attrice di Beautiful? Eccole:

  • è una pilota di aerei con regolare brevetto di volo;
  • nel 1989 ha ricevuto la nomination ai Digest Awards come Miglior cattiva in una soap opera, per Beautiful;
  • ha vinto il primo premio agli Update Awards nel 1989, sempre per Beautiful.

Instagram

Susan Flannery non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.