Eurovision,Laura Pausini e Alessandro Cattelan hanno litigato?

Laura Pausini e Alessandro Cattelan hanno litigato? La cantante ha finalmente svelato tutta la verità. Cosa è successo?

Cosa è successo fra Laura Pausini e Alessandro Cattelan? La cantante e il conduttore saranno i padrini dell’Eurovision Song Contest e da settimane si vocifera in merito a un loro litigio. Ma è vero?

Leggi anche: Eurovision 2022, Laura Pausini e Alessandro Cattelan: è già guerra? 

Laura Pausini e Alessandro Cattelan hanno litigato?

Dagospia, qualche settimana fa, aveva lanciato il gossip di una presunta lite fra Laura Pausini e Alessandro Cattelan:

Ci sono state molte riunioni e anche tante richieste, è caos a l’Eurovision. L’evento arriva in Italia però mette a dura prova i nervi di chi sta organizzando lo show. Problemi sia per mancanza di esperienza, ma anche per problemi legati all’organizzazione. E non è finita qui, perché alla conduzione c’è la diva Laura Pausini. Infatti circolano alcuni rumor secondo i quali lei avrebbe chiesto 12 cambi d’abito e la possibilità di cantare prima dell’annuncio del vincitore. Dal lato opposto c’è Alessandro Cattelan con i suoi timori (e quelli del suo team), paura di rischiare di fare il valletto agli occhi dei media. Una spalla accanto a chi è abituata a prendere tutto il palco. Quindi vanno avanti le richieste e anche le mediazioni, però sembra che Mika sia silenzioso e pronto a collaborare.

Laura Pausini ha voluto smentire i rumors che la vedevano in lite con Alessandro Cattelan, così via social ha tuonato:

Vorrei sfatare questa news che circola. Ho letto che io non vado d’accordo con Alessandro Cattelan e non è vero. Anzi, io ed Ale siamo amici e se ho accettato questo impegno è anche perché ci sarà lui con me sul palco. Mi piacerebbe capire perché scrivono queste notizie fake. Ho accettato di farlo perché ci sono Alessandro e Mika. Ed ho pure trattato per ridurre a tre i cambi d’abito. In origine avrebbero dovuti essere quattro.

Il tweet

A smentire ancora una volta i rumors sul rapporto burrascoso della cantante e il conduttore, ci ha pensato anche una volta la Pausini che via Twitter ha risposto a un articolo titolato così:

Tensioni all’Eurovision, Laura Pausini e Alessandro Cattelan: “Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate”.

La cantante, quindi, ha risposto in questo modo:

Ahahahahhaahah ma lui è in tour! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI.

Anche Cattelan, comunque, ha dato il suo contributo e ha risposto ai tweet inserendo una faccina scocciata. Di seguito il loro scambio: