GF Vip 7, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nel cast di Alfonso Signorini? Parla Pierpaolo Pretelli

Fariba Tehrani farà parte del cast del GF Vip 7? A dare la conferma ci ha pensato Pierpaolo Pretelli. Ma cosa ha detto?

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, potrebbe partecipare al GF Vip 7 di Alfonso Signorini! Ma è vero?

Leggi anche: GF Vip 7, il cast di Alfonso Signorini prende forma: Pamela Prati e la mamma di una famosa conduttrice nella casa

Fariba Tehrani al GF Vip 7?

La mamma di Giulia Salemi è ormai un personaggio pubblico: l’abbiamo vista entrare nella casa del GF Vip quando sua figlia era concorrente e poi successivamente come naufraga de L’Isola dei Famosi, ma il battesimo televisivo di Fariba Tehrani è arrivato con la partecipazione a Pechino Express. Oggi, secondo alcuni rumors, potrebbe entrare nel lussuoso loft del GF Vip 7 come gieffina! La prima a lanciare l’indiscrezione è stata proprio Giulia Salemi durante una puntata del GF Vip Party:

Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei.

Pierpaolo Pretelli, in una sua intervista a SuperGuidaTv, ha parlato della possibile partecipazione di Fariba Therani al GF Vip:

Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso.

L’Isola dei Famosi: la reazione di Giulia Salemi

Giuia Salemi in una sua vecchia intervista ha raccontato la sua reazione quando ha scoperto che sua mamma Fariba era entrata nel cast de L’Isola dei Famosi:

Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘.

E poi:

Mi sono fatta raccontare, ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia e ho detto ‘va bene‘, l’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto ‘mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati, io sono la figlia, tu sei la madre‘, oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto: ‘Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo‘. Mi ha anche fatto un discorso riguardo al Covid, mi ha spiegato che il suo centro estetico è chiuso e lei non sta lavorando, e L’Isola era sia un’esperienza che una possibilità di lavoro. Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente.

Fariba Tehrani sarà davvero all’interno del cast del GF Vip 7? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram