Lorella Boccia dimagrita dopo la nascita della figlia: come ha perso 15 chili dopo la gravidanza? Ecco la verità

Lorella Boccia ha perso ben 15 chili dopo la gravidanza! Ma come ha fatto in così poco tempo? Ecco il suo segreto...

Lorella Boccia è diventata mamma solo pochi mesi fa e dopo la nascita della sua prima figlia è riuscita a rimettersi in forma in brevissimo tempo! Ma come ha fatto?

Leggi anche: Antonella Clerici, che dieta ha fatto per dimagrire? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Lorella Boccia: come ha fatto a rimettersi in forma?

Lorella Boccia è diventata mamma di Luce Althea lo scorso ottobre e oggi appare in forma smagliante! Come ha fatto la ex ballerina di Amici a perdere 15 chili dopo la gravidanza? La moglie di Niccolò Presta ha ammesso di non aver badato a sgarri durante la gestazione e di aver accumulato peso. Oggi però Lorella Boccia è riuscita a tornare più in forma di prima ed è pronta a elargire il suo segreto a tutti! Nella sua intervista di DiPiù Tv, la mamma di Luce Althea ha detto quanto segue:

Quando Luce aveva quattro mesi ho cominciato a darle il latte artificiale. E visto che mi era arrivata la proposta di Made in Sud mi sono metta sotto per tornare al mio peso forma. Mi sono affidata a una nutrizionista, che ha studiato un piano alimentare giusto per me, in grado di farmi dimagrire senza togliermi troppe energie.

Giusta alimentazione e allenamento

Lorella Boccia ha dichiarato di aver cominciato a mangiare correttamente, abbinando la giusta alimentazione all’attività fisica. Ecco le sue parole:

Certo, ora il mio fisico non è ancora tonico com’era prima di rimanere incinta, soprattutto la pancia, però va bene così. Mi sento pronta a tornare in tv.

Ecco il segreto di Lorella Boccia! Avete preso appunti?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!