Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, crisi per colpa di Franco, papà del ragazzo: «Non mi sento accettata»

Il padre di Manuel Bortuzzo sarebbe contrario alla relazione del ragazzo con Lulù Selassié. Ma cosa è successo?

La storia fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stata molto discussa e controversa: i due gieffini si sono avvicinati durante le prime settimane di reality, allontanandosi bruscamente e finendo poi di nuovo insieme e più innamorati di prima. Oggi però, a distanza di qualche mese dalla loro unione, sembra che stiano vivendo un momento burrascoso: a quanto pare, Franco Bortuzzo, il padre di Manuel non accetterebbe la relazione con Lulù. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip 7, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nel cast di Alfonso Signorini? Parla Pierpaolo Pretelli

Franco Bortuzzo contro la relazione di Lulù Selassié e Manuel?

Franco Bortuzzo in questa settimane ha tolto il follow su Instagram a Lulù Selassié; la Principessa etiope – insieme a sua sorella Clarissa – ha ricambiato il gesto del padre di Manuel. Di recente, poi, Lulù ha rilasciato un’intervista al magazine Chi insieme alla sua dolce metà e ha parlato della situazione che si è creata attorno alla loro coppia dopo la fine del GF Vip 6. C’è da dire che la Selassié e Manuel Bortuzzo hanno dichiarato di star vivendo la loro storia d’amore al massimo e che tutto sembra filare liscio, nonostante lo spettro della contrarietà di papà Franco. Secondo Alessandro Rosica – l’esperto di gossip – fra la Principessa etiope e il nuotatore non filerebbe tutto per il meglio. Ma perché? Bortuzzo Senior potrebbe aver minato la serenità dei due ex gieffini.

Le parole della Principessa etiope

Durante la sua intervista è stato fatto notare a Lulù Selassié che Franco, il padre di Manuel Bortuzzo, le abbia tolto il follow dai social. La Principessa – senza scomporsi – ha dichiarato di non sentirsi accettata dalla famiglia del suo fidanzato, ma questo – al momento – non sembra rappresentare un vero e proprio problema:

Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno.

Sulla criticità della situazione fra Franco e Lulù, Manuel non si è espresso. Secondo Alessandro Rosica, tuttavia, fra i due innamorati ci sarebbe una crisi di coppia in corso proprio a causa di papà Bortuzzo. Sembra che l’uomo non veda di buon occhio né la Selassié né tantomeno le sue amicizie; ecco le parole di Rosica via Instagram:

Purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi.

Cosa succederà ora fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!