Made in Sud 2022, quando inizia? Conduttori, canale, orario, cast comici, c’è anche il fidanzato di Anna Tatangelo (FOTO)

Quando inizierà Made in Sud? Chi saranno i comici che si altereranno sul palco? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Quando inizierà Made in Sud? Chi saranno i comici che si altereranno sul palco? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Leggi anche:  Serena Autieri, Dedicato, programma cancellato da Rai 1: in autunno non ci sarà più, ecco il motivo

Quando inizia Made in Sud

Quest’anno, come sappiamo, Made in Sud sarà condotto da Lorella Boccia e Clementino: lo show andrà in onda dall’Auditorium Rai di Napoli e la data di inizio è fissata per il 18 aprile. Il programmo quest’anno festeggerà i suoi primi dieci di attività e prevede 8 puntate in prima serata.

Orario

Made in Sud andrà in onda dal 18 aprile alle 21:15 su Rai Due. Il programma verrà scandito da sketch, gag e siparietti comici che si rifanno prettamente all’ilarità partenopea e meridionale.

Rocco Hunt

Made in Sud vedrà la partecipazione di Rocco Hunt; il rapper sarebbe dovuto essere uno dei conduttori, ma a causa di alcuni impegni lavorativi sarà solamente una guest star della trasmissione.

Rocco Hunt Foto Cultura

Rocco Hunt Foto Cultura

I comici

Anche in questa edizione della trasmissione vedremo esibirsi sul palco una selezione di comici accompagnati da un corpo di ballo; al momento non abbiamo i nomi dei nuovi partecipanti al programma. Per i volti già noti, invece, troveremo:

  • Arteteca
  • Simone Schettino
  • Gemelli di Guidonia
  • Alessandro Bolide
  • Pasquale Palma

Livio Cori a Made in Sud

Durante il corso della trasmissione vedremo nella kermesse musicale anche il fidanzato di Anna Tatangelo, il rapper Livio Cori.

Il ciondolo di Livio Cori

Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Seguici su Instagram cliccando QUI!