Sulla mia pelle, chi è Jasmine Trinca, l’attrice che fa Ilaria Cucchi? Età, origini, marito, compagno, figli, genitori, padre, film, altezza, Instagram

Jasmine Trinca è una nota attrice italiana, nota per la sua interpretazione di Ilaria Cucchi in Sulla mia pelle.

Jasmine Trinca è Ilaria Cucchi in Sulla mia pelle, il film Netflix con Alessandro Borghi sulla storia di Stefano Cucchi, il 31enne romano arrestato dai carabinieri di Roma per possesso di stupefacenti e ritrovato pochi giorni dopo morto in carcere. Una tristissima storia di cronaca portata avanti dalla sorella Ilaria che si è data battaglia in Tribunale fino al raggiungimento della verità sul caso della morte del fratello.

Leggi anche: Ilaria Cucchi, chi è la sorella di Stefano? Età, marito, compagno avvocato, figli, genitori, lavoro, carabinieri, condanna, Instagram

Sulla mia pelle, chi è Jasmine Trinca, l’attrice che fa Ilaria Cucchi?

Biografia

Jasmine Trinca è nata a Roma il 24 aprile del 1981, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 40 anni.

Origini

Jasmine Trinca è di origini romane e proprio nella capitale abita tuttora. Nella stessa casa dove è cresciuta insieme alla sua mamma.

Marito

Jasmine Trinca ha un marito? La risposta a questa domanda è no. Anzi, nulla si sa della sua situazione sentimentale attuale. L’attrice, da sempre molto riservata, ha di certo vissuto una lunghissima storia d’amore con Antonio Piarulli. I due si sono conosciuti e messi insieme tra i banchi dell’università La Sapienza di Roma. Non si conoscono i motivi della separazione tra i due.

jasmine trinca antonio pariulli

L’attrice e Antonio Pariulli

Compagno

Jasmine Trinca ha un compagno? Attualmente, non sono disponibili informazioni sulla sua situazione sentimentale. L’attrice, del resto, è da sempre molto riservata in merito alla propria sfera privata, soprattutto quando si tratta di sentimenti.

Figli

Jasmine Trinca ha una figlia, Elsa, venuta al mondo nel 2009 dall’amore con l’ex compagno dell’attrice, Antonio Piarulli. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma oggi la ragazza dovrebbe avere intorno ai 13 anni.

Genitori

Jasmine Trinca è nata a Roma ed è cresciuta con la madre perché il padre è prematuramente scomparso quando l’attrice era ancora molto piccola.

Padre

Jasmine Trinca ha vissuto la morte del padre quando era ancora bambina. L’attrice ha parlato di lui e di come abbia vissuto questo trauma in diverse interviste:

Ho perso mio padre da piccolissima, senza quasi averlo mai conosciuto, e a una certa durezza del contesto ho reagito con buffonaggine. Una buffonaggine marcata, insistita, reiterata ed eccessiva già tra i banchi delle scuole elementari. Spiegare la perdita a chi rimane è un passaggio complesso e non credo che mia figlia sia pronta a fare i conti con storie così intime e dolorose. Non è importante raccontarle come se ne siano andati, ma dirle che ci hanno lasciato qualcosa. Mio padre, persino per me stessa, è un ricordo più che sbiadito. Un’idea. Una sorta di fantasma.

Una parte di me che non ho conosciuto e con la quale, nel bene e nel male, ho dovuto fare i conti. Ho una vita segnata dalla perdita e per tanto tempo sono stata convinta che non ci fosse spazio per la mia tristezza. Mi preoccupavo troppo di come gli altri mi percepivano. Oggi non m’interessa. Dovremmo tendere a realizzare la nostra felicità.

La madre di Jasmine, invece, è venuta a mancare nel 2021. Un altro grandissimo lutto per l’attrice.

Film

Jasmine Trinca è un volto noto per il pubblico italiano sia per il grande che per il piccolo schermo. Diversi i film a cui ha preso parte nel corso della sua splendida carriera. Tra i tanti titoli, ricordiamo il suo esordio cinematografico diretta da Nanni Moretti ne La Stanza del figlio (2001). Successivamente, la ritroviamo in La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana (2003), Miele di Valeria Golino (2013), Meraviglioso Boccaccio di Paolo e Vittorio Taviani (2015), Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto (2015), Sulla mia pelle di Alessandro Cremonini (2018), La dea fortuna di Ferzan Özpetek (2019), La scuola cattolica di Stefano Mordini (2021) e Supereroi di Paolo Genovese (2021).

Altezza

Jasmine Trinca è alta 1 metro e 72 centimetri.

Instagram

Jasmine Trinca non è su Instagram né su nessun altro social. L’attrice ama custodire per sé il proprio privato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram