Ultima Fermata, stasera quarta puntata: quando inizia? Orario, coppie, concorrenti, quante puntate, anticipazioni, programma Simona Ventura

Ultima Fermata stasera 13 aprile, quarta puntata: quando inizia, orario, nuove coppie, Stefania e Luca, si sono lasciati, fidanzato Porsche

Stasera, mercoledì 13 aprile 2022, andrà in onda la quarta puntata di Ultima Fermata, nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura e di produzione di Maria De Filippi: scopriamo quando inizia, l’orario, chi sono i concorrenti, le nuove coppie, quante puntate sono previste, le anticipazioni della serata e come funziona!

Ultima Fermata su Canale 5, nuovo programma Simona Ventura: quando va in onda?

Ultima Fermata, il nuovo programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura punta a sostituire lo storico appuntamento estivo della rete con Temptation Island: ma quando va in onda? L’appuntamento con il nuovo format ideato da Maria De Filippi è ogni mercoledì in prima serata!

Ultima Fermata stasera quarta puntata: a che ora inizia? Orario

Adesso che conosciamo il giorno della messa in onda di Ultima Fermata su Canale 5, scopriamo quando è l’orario di inizio della quarta puntata in onda stasera. L’appuntamento è a partire dalle 21:45 circa.

Ultima Fermata anticipazioni concorrenti: chi sono le nuove coppie? Chi è il fidanzato con la Porsche? Stefania e Luca, Lucia e Manuel

Nella quarta puntata di Ultima Fermata, in onda stasera, assisteremo alla fine della storia di Stefania e Luca: resteranno insieme o si lasceranno?

Stasera, mercoledì 13 aprile, quindi, ci saranno inoltre due nuove coppie, ma non sono ancora molte le informazioni sul loro conto.

Quante puntate sono?

Secondo alcuni rumors quella di stasera dovrebbe essere l’ultima puntata. In onda  dalle ore 21,45 alle ore 00,50. Il numero delle puntate previste, quindi, sarebbero solo quattro.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla quarta e ultima puntata di Ultima Fermata: quando inizia, l’orario, quante puntate sono previste e le anticipazioni sulle nuove coppie di concorrenti!

Seguici su Instagram