X Factor 2022, Emma Marrone non sarà più un giudice, al suo posto torna Fedez? Ecco la nuova giuria

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone non sarà giudice di XFactor: da settembre, infatti, cambierà la giuria. Ma chi ci sarà al suo posto?

Emma Marrone non sarà parte della giuria di XFactor da settembre: il noto talent di Sky – nelle ultime due stagioni – non ha registrato ascolti esaltanti, ma tornerà comunque con una nuova edizione. Si vocifera che possa tornare Fedez in qualità di giudice…è vero?

Leggi anche: Elisa Isoardi torna in Rai con un nuovo programma: ecco quando e dove la vedremo, ultime notizie

Emma Marrone non tornerà a XFactor

XFactor tornerà a settembre con una nuova edizione, ma Emma Marrone non sarà parte della giuria. Come mai? A fare chiarezza ci ha pensato il magazine Chi:

Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez.

Fedez torna al talent?

Se l’assenza di Emma Marrone sembra ormai essere certa, il ritorno di Fedez appare quantomeno impossibile. Nel 2020, il marito di Chiara Ferragni ha fatto sapere di esser molto lontano da XFactor poiché, a suo dire, il talent avrebbe perso molto negli ultimi anni. Sulla vecchia giuria, Fedez aveva dichiarato:

La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro. Un mio ritorno nel programma? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà.

Il ritorno di Fedez in sostituzione a Emma Marrone, comunque, sembra davvero impossibile. Nel 2018, infatti, il rapper aveva dato il suo addio a XFactor:

X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così.

Nuova giuria

La nuova giuria, quindi, al momento prevede solo Manuel Agnelli come giudice certo. Chi saranno gli altri? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv