Andreea Rabciuc scomparsa: cosa c’entra il fidanzato? Indagato, video e ultime notizie

Perché il fidanzato di Andreea Rabciuc è indagato? Cosa c'entra con la scomparsa della giovane? I dettagli all'interno!

La scomparsa di Andreea Rabciuc è ancora oggi avvolta nel mistero: il suo fidanzato risulta essere indagato, ma cosa c’entra? Cosa è successo?

Leggi anche: Andreea Rabciuc scomparsa, ultime notizie: audio all’ex fidanzato Daniele «Mi aiuti a scomparire», cosa è successo, tutta la storia

Cosa è successo ad Andreea Rabciuc?

Andreea Rabciuc è scomparsa dalla provincia di Ancona il 12 marzo del 2022: la ragazza, dopo aver litigato tutta la sera con il suo fidanzato, si è allontanata da un casolare dove – insieme a una coppia di amici – stava festeggiando. Verso le 07:00 di mattina Andreea è uscita facendo totalmente sparire le sue tracce. Ma cosa le è successo?

Fidanzato indagato

Oggi il fidanzato di Andreea Rabciuc risulta essere indagato: nella mattinata, infatti, l’uomo è stato convocato dalla Caserma dei Carabinieri di Jesi come persona informata sui fatti e per farsi notificare il sequestro della sua auto, del cellulare, di un tablet e di alcuni vestiti. Simone Gresti – 43 anni – risulta essere indagato e potrà partecipare agli accertamenti tecnici che la Magistratura disporrà in questo periodo. La redazione di Chi L’ha Visto ha raggiunto il fidanzato di Andreea Rabciuc che ha raccontato quanto segue:

In questi sette mesi non è stata certo la prima volta. È capitato che ci siamo dati anche degli schiaffi, ma mai oltre. Più di una volta mi lasciava il telefono e per questo ce l’avevo io. Volevo chiamare la mamma di Andreea per farla venire a prendere.

Ex fidanzato Daniele

Un altro personaggio entra poi a far parte della storia inquietante di Andreea Rabciuc: il suo ex fidanzato Daniele. Anche lui, ai microfoni della trasmissione di Federica Sciarelli ha dichiarato:

L’ultima volta che ci siamo sentiti erano le 10 del venerdì sera. La mattina le ho provato a scrivere ma non ho ricevuto risposta.

L’ultimo messaggio di Andreea a Daniele era alle 21:57 dell’11 marzo. Cosa è successo dopo?

Indagini

Al momento le indagini sulla scomparsa della giovane sembrano condurre a un vicolo cieco: il casolare dove Andreea Rabciuc stava passando la serata insieme al suo fidanzato e a una coppia di amici è stato messo sotto sigilli e l’area setacciata a fondo. Anche i cani molecolari hanno fatto il loro ingresso sostenendo un sopralluogo, senza però arrivare a nulla. Per il momento. Le ricerche della ragazza sono partite in ritardo, poiché inizialmente si è pensato a un suo allontanamento volontario. Anche in passato, comunque, la giovane era andata via di casa facendo perdere le sue tracce ed evitando di mettersi in contatto con i suoi familiari. Questa volta è diverso oppure no?

Informazioni importanti

Al momento nessuno sembra aver visto Andreea Rabciuc nella zona da dove si è allontanata, nonostante fossero le 07:00 della mattina. La ragazza è alta 168 cm, ha i capelli blu e un fisico atletico. Al momento della scomparsa indossava:

  • un cappello rosa con le orecchie da gatto
  • una felpa grigia con la stampa di Tom & Jerry
  • jeans chiari

Il fidanzato della ragazza, inoltre, ha fatto sapere a Chi L’ha Visto che la sua dolce metà presenta diversi tatuaggi:

Andreea ha molti tatuaggi, tra i quali uno grande su una coscia, quello di un cavallo.

tatuaggio andreea rabciuc

Il tatuaggio del cavallo

Seguici su Instagram cliccando QUI!