L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez: «Quello che fa, fa schifo!» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis hanno litigato di nuovo, ma questa volta c'entra Edoardo Tavassi. Cosa è successo?

Fra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis non è mai corso buon sangue: nelle ultime ore i naufraghi sono tornati a litigare e questa volta hanno messo in mezzo anche Edoardo Tavassi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: il segreto è che è gay? Parla suo padre Gustavo (VIDEO)

Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis negli ultimi giorni hanno discusso per ogni cosa, ma questa volta hanno tirato in mezzo anche Edoardo Tavassi. Perché? In un momento di confidenze, il fratello di Guendalina ha raccontato al fratello di Belen che – in un momento di crisi economica – ha chiesto a sua sorella di aiutarlo. Dopo questo momento di serietà, Jeremias e lo stesso Edoardo hanno discusso e il Rodriguez ha rinfacciato al suo compagno di avventure di aver chiesto i soldi a sua sorella, apostrofandolo come mantenuto. A questo proposito, poi, Nicolas Vaporidis è sbottato condannando il comportamento del naufrago e difendendo, ovviamente, Edoardo Tavassi:

Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito.

Ancora Nicolas Vaporidis – su Jeremias – ha aggiunto:

Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno stronzo ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un cazzo. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai.

Video

Di seguito i video delle confessioni fra Edoardo e Nicolas su Jeremias Rodriguez:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv