La Pupa e il Secchione: Elena Morali è di nuovo single? Cosa è successo con Luigi Favoloso?

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati mentre lei si trova all'Isola dei Famosi? Tutti i dettagli all'interno!

Elena Morali è tornata single durante le registrazione de La Pupa e il Secchione? Secondo alcune indiscrezioni sarebbe finito il suo matrimonio con Luigi Favoloso. Ma cosa è successo?

Elena Morali è tornata single?

Dagospia ha sganciato una vera e propria bomba: Elena Morali sarebbe tornata single! Attualmente la showgirl si trova nella villa de La Pupa e il Secchione e non ha contatti con il mondo esterno; il suo matrimonio con Luigi Favoloso, quindi, sarebbe finito senza che lei ne sia a conoscenza! Ma cosa è successo? Perché questa improvvisa rottura? Sembra che l’ex di Nina Moric non sia entusiasta della partecipazione della Morali al programma di Barbara D’Urso; che sia stato questo il motivo della loro separazione? La showgirl a La Pupa e il Secchione fa coppia con Aristide Malnati e fra loro ci sarebbe stato ance un bacio: Luigi Favoloso – immediatamente – non si è detto contento di quanto successo fra sua moglie e il suo compagno di avventura e proprio nelle ultime ore arriverebbe la conferma della fine della loro storia. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Luigi Mario Favoloso avrebbe liberato la loro comune casa milanese da tutte le sue cose.

Se questo fosse vero, dunque, l’ex di Nina Moric avrebbe lasciato Elena Morali in maniera netta e definitiva. Sempre sul portale Dagospia leggiamo:

La ragione? La Morali non si sarebbe opposta al divieto Endemol (che produce la trasmissione) di parlare di lui e del loro amore.

I dettagli

A destare ancora sospetti, poi, ci si è messo un dettaglio che non è passato inosservato: Luigi Favoloso non ha guardato l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, non mostrando quindi il suo supporto a Elena Morali poiché troppo impegnato a guardare la partita di Champions League Real Madrid – Chelsea. Sempre Dandolo scrive:

Persino la madre di Luigi Mario, la mitologica Loredana Fiorentino, è stata boicottata ai provini dello show. Amen

Se tutto questo fosse vero, ovviamente, Barbara D’Urso dovrà mettere al corrente Elena Morali circa la sua storia d’amore naufragata con suo marito. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram