Le Iene, Soleil Sorge lancia una frecciatina a Belen Rodriguez e parla di suo fratello Jeremias (VIDEO)

Cosa è successo fra Soleil Sorge e Belen Rodriguez? Ieri sera l'influencer ha lanciato una frecciatina alla showgirl argentina...

Soleil Sorge la scorsa settimana è stata vittima di uno scherzo de Le Iene e ieri sera è stata ospitata nello studio della trasmissione dove ha incontrato nuovamente Belen Rodriguez, sorella del suo ex Jeremias. La showgirl argentina ha accolto in studio l‘influencer elencando tutti i suoi ex, ma cosa è successo dopo?

Leggi anche: Miriana Trevisan ha diffidato Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli: «Sono stata definita prostituta»

Soleil Sorge lancia una frecciatina contro Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha accolto Soleil Sorge nello studio de Le Iene in questo modo:

Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Con la notorietà lei è sempre più presente sui giornali di gossip. I suoi ex sono: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano con un reality e finiscono con Chi. Al GF Vip lei è stata protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Ora è fidanzata con un misterioso Carlo, ma non ne vuole parlare…

Teo Mammuccari, intervenendo nel discorso di Belen Rodriguez ha aggiunto un dettaglio sulla vita sentimentale di Soleil Sorge, suggerendo che in passato sia stata anche con Jeremias, fratello della showgirl argentina:

Sì ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate!

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias e Soleil

Belen ha cercato di tagliare corto e ha frettolosamente detto:

Sì ok vabbè, ma è acqua passata…

Subito dopo il suo ingresso in studio, poi, Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez:

Sì c’era anche Jeremias nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente.

Il video

Di seguito il video dello scambio fra Belen e Soleil:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram