Alessia Marcuzzi in crisi: la Rai non la vuole e Mediaset non ha piani per lei. Cosa farà la conduttrice?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a tornare in Mediaset, ma qualcosa sembra essere andato storto. Cosa è successo?

Alessia Marcuzzi qualche mese fa ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione, lasciando quindi la conduzione de Le Iene. Sembra che oggi la situazione sia cambiata e che la conduttrice voglia tornare a Mediaset, ma che nonostante gli anni di onorata carriera non sarebbe per nulla semplice. Come mai? Anche la rete Rai in realtà non sembrerebbe interessata a integrare Alessia Marcuzzi all’interno dell’emittente…

Leggi anche: Big Show, programma Enrico Papi: chi sono gli ospiti di stasera 15 aprile 2022? Seconda puntata

Alessia Marcuzzi: perché Rai e Mediaset non la vogliono?

Il gossip è stato pubblicato da Dagospia che ha ripreso una news flash da Vanity Fair: secondo il portale, infatti, Alessia Marcuzzi vorrebbe tornare in Mediaset, ma questo attualmente non sarebbe possibile. Perché? Ecco le parole di Dagospia:

Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono.

Il nome della Marcuzzi in realtà non è stato fatto, ma non ci sono dubbi che si tratti proprio della conduttrice romana. Alessia, infatti, spegnerà 50 candeline il prossimo novembre e per anni ha tenuto le redini de L’Isola dei Famosi, sostenendo parallelamente una grande e florida carriera in Mediaset. Ma ora cosa succede? Pier Silvio Berlusconi non sembra avere piani per la bionda conduttrice. Dovrà rimanere a casa un bel po’? Lo scopriremo.

La pausa dalla televisione

Lo scorso giugno Alessia Marcuzzi tramite i suoi social ha dichiarato di voler prendere una pausa dalla televisione: la sua ultima apparizione è stata infatti nello studio de Le Iene, l’8 giugno. Ecco le sue parole sulla pausa televisiva:

Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La conduttrice, comunque, dopo il suo annuncio ha detto tanti “no”; la Marcuzzi era stata ingaggiata come conduttrice del programma Scene da un Matrimonio, oggi nelle mani di Anna Tatangelo e per Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Sarà per questi suoi rifiuti che oggi fa fatica a rientrare nella rete? Chissà…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv