Big Show programma Enrico Papi, stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, ospiti 15 aprile, come funziona, quante puntate sono, canale

Big Show programma Enrico Papi, stasera venerdì 15 aprile, seconda puntata: quando inizia, orario, ospiti, come funziona, quante puntate

Stasera, venerdì 15 aprile, andrà in onda la seconda puntata di Big Shownuovo programma condotto da Enrico Papi: scopriamo quando inizia, come funziona, l’orario, chi sono gli ospiti, quante puntate sono previste e dove vederlo in tv.

Leggi anche: Ci vuole un fiore stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate sono, come funziona, programma Francesco Gabbani e Francesca Fialdini

Big Show, nuovo programma Enrico Papi: quando va in onda?

Big Show, il ”nuovo” programma condotto da Enrico Papi, andrà in onda con cadenza settimanale ogni venerdì sera.

Dove vederlo in tv?

L’appuntamento con le puntate di Big Show è su Canale 5. 

Big Show stasera seconda puntata: a che ora inizia? Orario

Adesso che sappiamo quando andrà in onda la seconda puntata di Big Show, condotta da Enrico Papi, scopriamo qual è l’orario di inizio! Tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 21:45!

Come funziona?

Big Show, il nuovo programma di Enrico Papi, che punta ad animare la prima serata del venerdì targato Mediaset, avrà come protagonisti la gente comune. Tutti possono essere protagonisti di Big Show per una sera: nessuno dei concorrenti, infatti, sa cosa sta per succedergli.

In studio, inoltre, ci sarà un’orchestra e un corpo di ballo, affidati alla direzione artistica di Luca Tommasini. Nel corso delle puntate ci saranno sketch, ospiti, giochi, candid camera e collegamenti con l’esterno.

Big Show seconda puntata: chi sono  gli ospiti di stasera 15 aprile?

Enrico Papi non sarà solo sul palco, ma accompagnato da un volto femminile, il cui nome non è ancora noto. Sempre come presenze fisse ci saranno Cristina D’Avena e il comico Scintilla. Mentre nella seconda puntata di Big Show gli ospiti saranno:

  • Sabrina Salerno
  • Il conduttore Roberto Giacobbo
  • Giulia Salemi
  • Johnson Righeira 
  • Gazebo

Quante puntate sono?

La prime edizioni di Bog Show erano andate in onda nel 2017 e nel 2018, su Italia 1, sotto la conduzione di Katia Follesa e Andrea Pucci, ed erano formate da quattro episodi ciascuna. Mentre la nuova stagione condotta da Enrico Papi sarà composta da cinque puntate.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla seconda puntata di stasera di Big Show, nuovo programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi: quando inizia, l’orario, gli ospiti sul palco, quante puntate sono previste e come funziona!

Seguici su Instagram