GF Vip: Federica Calemme lancia una frecciatina a Sophie Codegoni, ma cosa ha detto? VIDEO

Federica Calemme ha dato una stoccata a Sophie Codegoni, ma per quale motivo? E cosa ha detto? Il video all'interno!

Federica Calemme ha partecipato all’ultima edizione del GF Vip, ma nessuno sembra ricordarla per questo. La modella è uscita dalla casa dopo poco, riuscendo comunque a portare a casa un risultato: la sua storia d’amore con Gianmaria Antinoldi. Nelle ultime ore, però, Federica ha lanciato una frecciatina che sembrerebbe rivolta proprio a Sophie Codegoni, sua ex coinquilina nonché ex dolce metà del suo fidanzato. Cosa ha detto la Calemme? E perché?

Leggi anche: GF Vip, Aldo Montano contro Alex Belli: «La sua era tutta una recita» e l’attore risponde (FOTO e VIDEO)

Federica Calemme contro Sophie Codegoni

Federica Calemme ha pubblicato diverse stories su Instagram e una in particolare è sembrata riferita proprio a Sophie Codegoni. L’ex gieffina, infatti, sul suo profilo ha detto:

Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno. Buon pranzo a tutti.

Ovviamente, non appena ha pronunciato le parole “influencer” e “seno rifatto”, il web è insorto pensando che il bersaglio delle sue parole fosse proprio Sophie. Ma è vero? C’è da dire che la stessa Codegoni nella sua ultima intervista di Chi ha a sua volta lanciato una frecciatina pesantissima contro Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi; alle pagine del magazine di Alfonso Signorini, la ex gieffina ha detto:

Quale coppia nata al Grande Fratello Vip scoppierà per prima? Io e Alessandro staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme!

Quella della modella, quindi, sembrerebbe una risposta alle dure parole di Sophie Codegoni. Quando i suoi followers (e quelli della ex tronista) sono intervenuti dopo le sue stories, però, Federica ha detto:

Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate, perché ovviamente uno non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno in generale. Il mio pensiero non era riferito a una persona in particolare, ma in generale. Quindi, detto ciò, ricapitolando, passate una buona e serena Pasqua che ne abbiamo bisogno tutti e non cagate il cazzo!

Siamo proprio sicuri che la frecciatina di Federica Calemme sia rivolta a una persona in generale e non a Sophie Codegoni? Noi di DonnaPOP crediamo proprio di no!

Il video

Di seguito il video delle stories della Calemme:

Seguici su Instagram