GF Vip, Sonia Bruganelli parla del suo progetto con Soleil Sorge: di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli ha in mente un progetto insieme a Soleil Sorge? L'ex opinionista del GF Vip ne ha parlato via radio...

Sonia Bruganelli è tornata al suo lavoro di sempre, lontana dallo studio del GF Vip. La moglie di Paolo Bonolis, nella sua ultima intervista radio, ha chiarito in che rapporti è con gli ex gieffini e con lo staff tutto del reality. Non solo! Sonia ha anche parlato di una futura collaborazione professionale con Soleil Sorge. Di cosa si tratta?

Leggi anche: GF Vip: Federica Calemme lancia una frecciatina a Sophie Codegoni, ma cosa ha detto? VIDEO

Sonia Bruganelli parla del GF Vip

Sonia Bruganelli è stata intervistata da Rtl 102.5 News e ha avuto modo di parlare della sua esperienza al GF Vip con il quale ha totalmente chiuso: la moglie di Paolo Bonolis è tornata al suo lavoro di sempre e al momento sta progettando diverse trasmissioni che andranno in onda da settembre. Ma con chi è rimasta in contatto Sonia Bruganelli? Pare che la ex opinionista del GF Vip non abbia mantenuto i rapporti con nessuno che abbia fatto parte del reality.

I Libri di Sonia

Nonostante tutto, però, Sonia Bruganelli ha dichiarato che diversi inquilini del GF Vip 6 saranno presto contattati da lei per essere i protagonisti della quinta edizione de I Libri di Sonia:

Ci saranno Manila Nazzaro, Tommaso Zorzi, Andrea Casalino. E quindi sì, ce ne stanno molti che vengono dal Grande Fratello quindi sarà un I Libri di Sonia speciale Grande Fratello.

Il progetto con Soleil Sorge

Di recente, poi, Sonia ha pubblicato un post che è sembrato l’annuncio di una futura collaborazione professionale con Soleil Sorge. Cosa bolle in pentola, quindi? Ecco le parole della Bruganelli:

Se ci sarà nel programma che sta per uscire? Questo non lo posso dire, posso dire che per ora non l’ho intervistata perché non ha ancora scritto un libro, anche perché se scrivesse Sole un libro potrebbe davvero divertirci. Però ci rivedremo e per tempo vi faremo sapere tutto. Si tratterà di un programma molto molto molto di concetto. Non posso anticiparvi nulla perché basta che dico una parola e si capisce.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram