Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro Vladimir Luxuria: «Hai sempre ragione tu» (VIDEO)

Jeremias Rodriguez si è scagliato contro Vladimir Luxuria. Ma perché? Cosa è successo all'Isola dei Famosi?

Jeremias Rodriguez ha un carattere particolare, se ne stanno rendendo conto i naufraghi intorno a lui e non solamente loro: anche Vladimir Luxuria ha spesso bacchettato il fratello di Cecilia e Belen per il suo atteggiamento arrogante e ieri sera il diretto interessato si è scagliato contro l’opinionista. Cosa è successo?

Leggi anche:  Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Roger Balduino contro lui ed Estefania: «Ti conosco, tornerai da me» (VIDEO)

Jeremias Rodriguez contro Vladimir Luxuria

Jeremias Rodriguez ha un carattere difficile e ormai se ne sono accorti tutti. Antonio Zequila, di recente, ha anche rivelato che durante la tempesta, il fratello di Belen ha chiesto di chiamare i suoi avvocati e sua sorella maggiore:

Ha attaccato la produzione e gli autori. Sì voleva proprio lasciare il programma. Diceva che voleva chiamare la sorella, l’avvocato e non so chi altro. ha detto che L’Isola è un reality di merda. Vi rendete conto di cosa dice questo ragazzo?

Ieri sera, prima che Jeremias si scontrasse con Vladimir Luxuria, il naufrago ha sperato che suo padre Gustavo uscisse dal reality (come poi è avvenuto). Ma perché? Ecco le sue parole:

Spero che esca mio padre così si salva. No, non voglio che si salvi al televoto, ma che esca, perché uscendo è la salvezza. Dopo spero di uscire io così mi salvo pure io dopo di lui.

Subito dopo, poi Jeremias Rodriguez ha chiesto agli altri naufraghi di essere nominato per uscire dall’Isola dei Famosi senza essere costretto a eliminarsi da solo. Durante la puntata, poi, Vladimir Luxuria ha nuovamente bacchettato il fratello di Belen per i capricci e l’atteggiamento insolente che mostra spesso. Ilary Blasi ha deciso di far avere un confronto faccia a faccia fra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez; mentre l’attore si è prestato senza problemi alla proposta della conduttrice, il fratello di Cecilia ha invece iniziato a lamentarsi:

Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava.

Per molti spettatori, l’atteggiamento spocchioso di Jeremias Rodriguez nei confronti degli opinionisti è davvero fastidioso e inutile. Attualmente il naufrago si trova al televoto contro la coppia formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal, cosa succederà?

Seguici su Instagram cliccando QUI per scoprirlo!

Seguici su Instagram