Rihanna incinta tradita dal fidanzato ASAP Rocky: lei lo lascia! Nome dell’amante di lui e ultime notizie

Rihanna ha lasciato ASAP Rocky dopo che lui l'ha tradita? Il gossip si fa sempre più reale: leggi i dettagli all'interno!

Rihanna e ASAP Rocky hanno fatto sognare i loro fan, ma sembra che la favola sia già finita! La coppia nelle scorse settimane ha pubblicato delle romantiche foto con pancione in vista e sembrava che le cose andassero davvero per il meglio. A quanto pare, però, il rapper ha tradito la nota popstar, incinta del suo futuro primo figlio. Ma chi è l’amante di lui?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Elena Morali è di nuovo single? Cosa è successo con Luigi Favoloso?

ASAP Rocky tradisce Rihanna incinta e lei lo lascia

I media americani da diverse ore stanno parlando della rottura fra Rihanna e ASAP Rocky; via Twitter – poi – Louis Pisano ha confermato l’indiscrezione con un post dettagliatissimo. Cosa è successo fra la popstar e il suo fidanzato?

Nome amante

A quanto pare, ASAP Rocky avrebbe tradito Rihanna con la stilista Amina Muaddi. Ecco le parole dell‘influencer Louis Pisano:

Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Lei ha rotto con lui dopo che l’ha beccato a tradirla con la designer di scarpe Amina Muaddi. Amina è responsabile per aver creato le calzature Fenty e spesso la cantante è stata vista a indossare le scarpe del suo stesso brand. ASAP e Amina non sono una novità. Anni fa si vedevano e hanno collaborato anche a una collezione di calzature. Le cose si sono messe male da Craig’s a Los Angeles. Ha anche smesso di seguire Amina su Instagram.

La stilista via social è stata riempita di insulti, nonostante né ASAP Rocky né tantomeno Rihanna abbiano confermato o smentito la notizia. Cosa sta succedendo? È tutto vero?

La dedica d’amore del rapper

Solo un anno fa, alle pagine di GQ USA, ASAP Rocky aveva fatto una dedica d’amore a Rihanna. Ecco cosa aveva dichiarato in quell’occasione:

Lei è l’amore della mia vita, è la mia signora. Insieme stiamo benissimo e c’è tanta sintonia tra noi. In coppia si sta molto meglio, io sto meglio così. Molto ma molto meglio. Quando hai trovato la tua persona, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta. Sono certo di aver trovato la mia persona e mi sento molto fortunato.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!