Via Crucis 2022 con Papa Francesco stasera in tv: quando inizia e dove vederlo? Orario, canale, Colosseo, Roma, chi porta la Croce, tredicesima stazione

Via Crucis 2022 con Papa Francesco: quando inizia, dove vederlo in tv, orario, chi porta la Croce, tredicesima stazione, Roma, Colosseo

Papa Francesco, oggi 15 aprile 2022, in occasione del venerdì santo, percorrerà la consueta Via Crucis a Roma: scopriamo dove vederlo in diretta in tv, a che ora inizia e su che canale seguirlo.

Leggi anche: Ares Gate: chi è Christian, santone di Rosalinda? Foto, olio santo, presunti miracoli

Via Crucis 2022 dove? Papa Francesco torna al Colosseo

Dopo due anni di cambiamenti dovuti alla pandemia, che hanno spostato il tradizione appuntamento del Venerdì Santo in piazza San Pietro e senza fedeli, Papa Francesco torna  a percorrere la Via Crucis al Colosseo.

Chi porta la croce? Tredicesima stazione

Il tema scelto per la Via Crucis del 2022 è la famiglia, a cinque anni dalla pubblicazione dell’esortazione apostolica Amor Laetitia. Quest’anno la tredicesima stazione sarà dedicata alla guerra in Ucraina: una famiglia russa e una ucraina, insieme, porteranno la croce.

Via Crucis 2022 stasera: quando inizia? Orario

Quest’anno, la via Crucis 2022 con Papa Francesco si terrà venerdì 15 aprile: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è a partire dalle ore 21:oo.

Dove vederlo in tv e in streaming?

È possibile seguire la Via Crucis in diretta tv su Rai 1 e Tv2000. Via streaming, invece, è possibile seguire Papa Francesco sulle piattaforme appositamente dedicate:

  • Il sito di RaiPlay
  • Il canale Youtube Vatican Media 
  • La pagina Facebook Vatican News

E voi seguirete stasera l’appuntamento con il Santo Padre? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sulla Via Crucis 2022 con Papa Francesco: quando inizia, dove vederlo in tv, l’orario in cui sintonizzarsi, chi porta la Croce e a chi è dedicata la tredicesima stazione.

Seguici su Instagram