Verissimo oggi, domenica 17 aprile: c’è la puntata? Ospiti e orario

Verissimo oggi, domenica 17 aprile 2022: c'è la puntata, chi sono gli ospiti, quando va in onda Silvia Toffanin, nuovo orario

La puntata di Verissimo di oggi, domenica 17 aprile 2022, lascerà delusi molti telespettatori: la programmazione di Mediaset, infatti, ha previsto un cambio nella messa in onda del programma di Silvia Toffanin. Scopriamo cosa andrà in onda e a che ora.

Leggi anche: Noi 2 seconda stagione: quando escono i nuovi episodi? Anticipazioni trama

Verissimo, puntata domenica: perché non va in onda?

Cambio di programmazione definitivo per Canale 5, che ha deciso di sospendere la puntata di Verissimo prevista domenica pomeriggio. Ma perché Silvia Toffanin non andrà più in onda con il doppio appuntamento settimanale? Il motivo, in realtà, non è noto. Ecco cosa ha comunicato in merito la conduttrice:

Questa è la nostra ultima puntata della domenica, almeno per questa stagione. Vi ringrazio tantissimo per l’affetto che ci avete dimostrato, davvero tanto. Io vi aspetto con il nostro consueto appuntamento del sabato alle 16.30

Verissimo sospeso: quando va in onda?

Ma quando andrà in onda, quindi, Verissimo? L’ appuntamento con Silvia Toffanin è confermato esclusivamente per il sabato pomeriggio. 

Domenica pomeriggio in tv, canale 5: cosa ci sarà al posto di Verissimo?

Silvia Toffanin non lascerà completamente orfani i telespettatori di Canale 5, infatti, a partire dalle 16:30 di oggi domenica 17 aprile 2022, ci sarà la prima puntata di Verissimo Le storie, ossia la replica delle interviste più emozionanti realizzate dalla conduttrice.

Cosa ne pensate di questo cambio programma? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Seguici su Instagram