Blanco si lancia dal palco durante l’esibizione, ma il pubblico non lo prende. Come sta oggi il cantante? (VIDEO)

Blanco si è lanciato dal palco, ma non è stato sorretto a sufficienza dal suo pubblico. Come sta oggi? Il video all'interno!

Il video di Blanco che si lancia sul suo pubblico e non viene sorretto dallo stesso è diventato ormai virale, ma come sta oggi il cantante?

Leggi anche: Blanco e Mahmood sono fidanzati? «Tra noi c’è stato un gesto di passione», ecco la verità

Blanco si lancia dal palco, ma il pubblico non lo prende

Blanco è in attesa di approdare all’Eurovision Song Contest al fianco di Mahmood con la loro Brividi, ma nel frattempo l’artista di Notti in Bianco sta girando tutta l’Italia con una serie di concerti totalmente sold out. Durante una delle ultime date del suo tour, però, è successo l’impensabile: Blanco si è lanciato dal palco sul suo pubblico, ma non è stato sorretto a sufficienza ed è caduto sul pavimento. Come sta oggi?

Le condizioni di salute

Fortunatamente Blanco sta bene; è tornato subito sul palco e ha chiesto se stessero tutti bene:

Ragazzi state tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di merda quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato.

Il video

Di seguito il video di Blanco e del suo stage diving mal riuscito:

 

…è proprio il caso di dirlo: altro che Brividi, qui si tratta di Lividi!

Le parole su Brividi

In attesa di sentire nuovamente Blanco e Mahmood esibirsi sul palco dell‘Eurovision, vi lasciamo le loro parole sulla costruzione del loro pezzo Brividi:

In molti hanno voluto leggere in Brividi un messaggio di storia omosessuale e non? In realtà noi non ci sentiamo paladini di niente, siamo contenti che le persone dicano che abbiamo trattato temi importanti, ma in realtà non ci sembra di aver fatto niente di speciale. Abbiamo parlato di cose che per noi sono la quotidianità e che dovrebbero essere date per scontate, anche se ancora non lo sono. Non ci sembra però di aver fatto chissà che. Ci abbiamo messo 5 mesi per fare questo pezzo, ma sempre con grande semplicità. Tutto è successo per caso, dal nostro incontro nello studio di registrazione a quando abbiamo sentito quel ritornello. Poi, per tre mesi non ci siamo visti e ognuno ha avuto modo di lavorare per conto suo. Quando ci siamo rivisti, abbiamo sentito subito un certo feeling. Ho ascoltato quella canzone e dentro di me sapevo che mi stava dando e mi avrebbe dato tanto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!