GF Vip, Miriana Trevisan parla del triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: «Lui non ha mai mentito»

Miriana Trevisan ha parlato di nuovo del triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ma cosa ha detto?

Miriana Trevisan da quando è uscita fuori dalla casa del GF Vip si sta togliendo diversi sassolini dalle scarpe. Nella sua ultima intervista di Chi, l’ex gieffina ha parlato anche del triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip e Isola dei Famosi: da dove arrivano i concorrenti sconosciuti? Chi li manda?

Miriana Trevisan parla di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Nonostante in molti definiscano Alex Belli uno stratega e Soleil Sorge e Delia Duran le sue due vittime, Miriana Trevisan ha le idee molto chiare: secondo la ex gieffina, in realtà, quello che è successo nella casa del GF Vip sarebbe del tutto reale, anche se – purtroppo – reso troppo teatrale e spettacolarizzato. Ecco le sue parole:

Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Questo bisogna ammetterlo. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Era da parte di entrambi. Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato…

La diffida

Chiuso il capitolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, Miriana Trevisan ha parlato anche della sua diffida fatta a diversi gieffini della casa: una su tutte proprio la bionda influencer e a seguire Giacomo Urtis e Katia Ricciarelli. Ecco cosa ha detto:

Sono stata costretta a diffidare. Mi sono sentita dare della ‘prostituta’ – questo hanno fatto intendere le persone – da Urtis che parlava di una storia a notte con uomini ricchissimi, Katia che è stata con un uomo sposato e da Soleil che ha avuto un flirt dentro un matrimonio, quello tra Alex Belli e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Loro non li rivedrò mai più. Sicuramente Katia e Soleil Sorge, che mi hanno deluso troppo. Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola. Invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!