Harry e Meghan fanno pace con la Regina Elisabetta, ma cosa si sono detti?

Harry e Meghan hanno fatto pace con la Regina Elisabetta? Stando ad alcune indiscrezioni sembra proprio di sì!

Pare che Harry e Meghan abbiano fatto pace con la Regina Elisabetta e la Royal Family tutta. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Harry e Meghan debuttano su Netflix con Heart of Invictus: di cosa parla la serie tv?

Harry e Meghan: pace fatta con la Regina Elisabetta?

Harry e Meghan negli scorsi mesi hanno preso le distanze da Buckingham Palace e anche da sua Maestà la Regina Elisabetta. I due ex Duchi del Sussex hanno parlato male della Famiglia Reale, puntando il loro dito contro il malcelato razzismo di Carlo, Camilla e del resto dei familiari. Oggi tuttavia sembra che le cose stiano andando meglio e i rapporti fra tutti i Windsor siano più distesi. Ma cosa è successo? Harry e Meghan sono tornati nei giorni scorsi in Inghilterra e il Daily Mail ha fornito qualche dettaglio in più sul loro ritorno; l’ex Principe si sarebbe riconciliato con nonna Elisabetta e mentre si trovava in Olanda in occasione degli Invictus Game (le Olimpiadi per i veterani feriti ideate proprio da lui), ha dichiarato quanto segue alla BBC:

Devo dire che è stato fantastico rivederla, e sono certo che sarebbe stata felice di essere qui se avesse potuto!

Ma non è finita qui! Harry e Meghan hanno preso con la Regina Elisabetta un grande impegno: appena sarà possibile i due ex Duchi del Sussex porteranno i loro due figli, Archie e Lilibet a trovare la loro regale bisnonna.

La reazione della Regina

Sembra che con il passare del tempo, anche la Regina Elisabetta abbia deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di Harry e Meghan. La Sovrana ha deciso di invitare ufficialmente il nipote e sua moglie alle celebrazioni per il Platinum Jubilee, sul balcone di Buckingham Palace, anche se ovviamente non ricopriranno alcun ruolo formale nei festeggiamenti e nella cerimonia. I quattro giorni di celebrazione per i 70 anni di regno di Elisabetta si terranno il prossimo giugno e gli inglese (ma non solo) sono curiosissimi di vedere Harry e Meghan alle prese con questa avventura da “civili”.

Seguici su Instagram cliccando QUI!