Isola dei Famosi, Roger Balduino ha un figlio: chi è la madre del bimbo?

Chi è la madre del figlio di Roger Balduino? Il naufrago ha svelato di esser diventato papà 11 anni fa: i dettagli all'interno!

Ieri sera i fan dell’Isola dei Famosi hanno scoperto che Roger Balduino ha un figlio! Il naufrago – fermo nella postazione delle nomination – ha voluto fare gli auguri al bimbo, visibilmente commosso. Ma chi è la donna che lo ha reso padre?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e i dettagli sul suo segreto: «Ho fatto una vita della quale non vado fiero»

Roger Balduino ha un figlio

Roger Balduino ha un figlio! Alcuni telespettatori e gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi sono rimasti attoniti nel sentire la notizia; in realtà l’isolano non ha nascosto il suo bimbo per 11 anni, ma attualmente non può parlarne in televisione. Perché? Sembra che a pendere sulla testa di Roger ci sia un divieto vero e proprio: in queste settimane, infatti, il concorrente del reality non gli ha mai mandato i suoi saluti, ma ieri – in occasione del compleanno del bambino – non ha potuto risparmiarsi.

Il figlio di Roger Balduino si chiama Endrick: chi è la madre del ragazzino?

Chi è la madre di Endrick?

Roger Balduino ha spiegato, a grandi linee, di non poter parlare di suo figlio nei reality show o in televisione in generale. Il divieto sarebbe arrivato direttamente dagli avvocati e potrebbe essere, quindi, che la madre del bimbo abbia chiesto di non coinvolgere Endrick in questa avventura televisiva. Su Instagram, tuttavia, ci sono diverse foto che ritraggono il modello brasiliano insieme a suo figlio: purtroppo la distanza fra loro non permette che si frequentino come vorrebbero, ma non appena hanno modo, padre e figlio si ricongiungono.

roger balduino figlio

Foto: @rogerb92 [IG]

Endrick vive in Brasile – presumibilmente insieme a sua madre – e sembra sia un giovanissimo calciatore…o almeno questo è quello che riporta il suo profilo Instagram (QUI il link). Sulla donna che ha reso padre Roger, invece, non è emersa nessuna notizia. Non sappiamo chi sia la ex del modello, ma possiamo immaginare che le notizie su di lei non trapelino per la stessa ragione che impedisce oggi Balduino di parlare di suo figlio. Il nome della donna salterà fuori prossimamente o è davvero intenzionata a rimanere lontana dalle telecamere? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram