La scogliera dei misteri: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

La scogliera dei misteri, stasera seconda puntata: quante puntate sono, calendario, quando finisce, ultima puntata, quando va in onda

La seconda puntata della fiction La scogliera dei misteri andrà in onda stasera, martedì 19 aprile, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: La scogliera dei misteri, Manon: la donna trovata morta è la sorella o la mamma di Lola? Anticipazioni

La scogliera dei misteri: quando va in onda? Orario e canale

La seconda puntata de La scogliera dei misteri andrà in onda stasera, martedì 18 aprile 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

La scogliera dei misteri: quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Studio Battaglia sono sei, sono seie andranno in onda due alla volta per solo tre prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction La scogliera dei misteri, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: martedì 12 aprile
  • Seconda puntata: martedì 19 aprile
  • Terza e ultima puntata: martedì 26 aprile

E voi seguirete le puntate della fiction La scogliera dei misteri, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram