L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e i dettagli sul suo segreto: «Ho fatto una vita della quale non vado fiero»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qual è il segreto di Jeremias Rodriguez? L'ex naufrago ne ha svelato qualche dettaglio durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi.

Il segreto di Jeremias Rodriguez continua a interessare il pubblico de L’Isola dei Famosi: oggi il fratello di Belen e Cecilia è ufficialmente un ex naufrago e ha scelto di tornare in Italia quanto prima, soprattutto per amore della sua fidanzata Deborah Togni. Ieri sera, durante la puntata in diretta, Jeremias ha parlato del rapporto che ha con la sua dolce metà e del suo passato oscuro…

Leggi anche: L’Isola dei Famosi si allunga: quanto andrà in onda ancora? Data finale

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni

A quanto pare Jeremias Rodriguez continua a girare attorno al suo segreto, senza però entrare nei dettagli. Perché? Le ipotesi ormai sono fra le più disparate, ma è chiaro che si tratti di una parentesi molto delicata dell’ex isolano. Stando a quanto riportano i settimanali Oggi e ComingSoon, Jeremias sarebbe prontissimo a fare il grande passo con Deborah Togni. Il fratello di Belen ha intenzioni serie; ecco cosa leggiamo sui magazine:

Lui è giovane, bello ed è anche il fratello di una nota showgirl. Al termine del suo attuale impegno professionale in tv ha progetti importanti con la sua dolce metà, fiori d’arancio e un bebè.

Il segreto

Jeremias Rodriguez ieri sera ha effettivamente parlato della voglia di creare una famiglia con Deborah, confermando così i rumors:

La mia ragazza mi manca tantissimo. Non vedo l’ora di tornare a casa per riabbracciarla. Sono tanti giorni che non la vedo e la cosa mi pesa sempre di più. Ho conosciuto lei in un periodo che è stato particolare per tutti, la fine del primo lockdown. Non stavo passando un bel momento a dire la verità. Ho fatto una vita della quale non vado molto fiero. Sono stato anni senza uscire di casa, non volevo vedere nessuno, dormivo sul divano, non andavo più nemmeno a letto per quanto ero triste. E dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perché non si può vivere sempre al buio. Lei mi ha conquistato, perché io non mi sono modificato per piacerle. Questo mi ha salvato la vita, perché mi ha fatto vedere che ho anche delle cose belle.

Insomma, non sappiamo ancora quale sia il vero segreto di Jeremias, ma una cosa è certa: Deborah lo ha aiutato a riprendersi la sua vita. Ecco come ha continuato il suo discorso il fratello di Belen Rodriguez:

Da quel momento non ci siamo più separati. Sono convinto che sarà la persona che mi accompagnerà per tutta la vita. Io so che lei sarà la madre dei miei figli e non vedo un’altra persona al mio fianco. Non penso ci siano altre persone capaci di creare una famiglia con me. Tra me e lei è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti ad un aperitivo dopo il primo lockdown. La volevo conoscere a tutti i costi.Di lei mi manca tutto, lei mi guarda con amore e non sono cambiato per piacerle.

Scopriremo mai quale sia il segreto di Jeremias? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv