Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: in quale programma li vedremo?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno di nuovo insieme sul piccolo schermo, ma per fare cosa? Di seguito tutti i dettagli!

Buone notizie per i fan dei Zorzando: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno di nuovo insieme all’interno della stessa trasmissione televisiva. Ma dove li vedremo?

Leggi anche: Big Show, programma Enrico Papi: quante puntate sono?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme

L’iconico duo nato durante la permanenza all’interno del GF Vip 5 è pronto a far sognare ancora i propri fan: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno insieme nella nuova trasmissione Questa è casa mia, su Discovery. A rivelare il loro ritorno sul piccolo schermo ci ha pensato Marco Salaris; ecco cosa leggiamo su Tv Blog:

Al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma la firma dovrebbe essere cosa fatta!

Il format

La trasmissione di cui faranno parte Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è un riadattamento di un programma inglese, dal titolo This is my house. Durante il corso delle puntate, 4 concorrenti proveranno a convincere la giuria (composta da Vip) che quella che descrivono sia la loro vera casa. Starà quindi ai giudici capire se questi stiano dicendo la verità oppure no. Stefania Orlando si destreggerà fra questo programma e il nuovo Stand Up! Comici in prova, al fianco di Filippo Bisciglia e in onda su NOVE. Anche Tommaso Zorzi avrà a che fare con altre due trasmissioni: The Greatest British Sewing Bee e la nuova stagione di Drag Race Italia. Come se la caveranno Tommy e Stefania in questo nuovo programma? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram