Alessandro Carotti, è l’ex marito di Irene Grandi, una delle artiste italiane maggiormente amate e apprezzate nel nostro Paese.

Alessandro Carotti è l’ex marito di Irene Grandi, una delle artiste italiane maggiormente amate e apprezzate nel nostro Paese. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: The Band, nuovo programma di Carlo Conti in Rai: cos’è? Come funziona? Quando inizia?
Chi è Alessandro Carotti, l’ex marito di Irene Grandi?
Ex marito della cantautrice fiorentina Irene Grandi, Alessandro Carotti, ha ammesso di essere stato lui la causa della fine del loro matrimonio.
Irene Grandi, ex moglie di Alessandro Carotti / Foto: @irenegrandiofficial [IG]
Irene Grandi con la sua band / Foto: @irenegrandiofficial [IG]
Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]
Età
Non sono noti l’età e il luogo di nascita dell’ex marito di Irene Grandi.
Matrimonio
I due, dopo un fidanzamento di appena un mese, si erano sposati d’impulso, il 14 febbraio 2003, a Las Vegas. Al ritorno dal viaggio, in Italia lui si è lasciato andare a una vita sregolata, uscendo spesso e attardandosi fino a notte fonda con gli amici.
Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]
Irene Grandi e Lorenzo Doni
Dopo la fine del matrimonio con lui, Irene Grandi il 2 luglio 2018 ha sposato l’avvocato Lorenzo Doni, con cui vive un matrimonio felice.
Figli
Nei sette anni di vita coniugale con Irene Grandi, Alessandro Carotti non ha avuto figli.
Lavoro
All’epoca del matrimonio con Irene Grandi, l’ex marito della cantautrice fiorentina gestiva un negozio di abbigliamento sportivo di un importante brand.
Alessandro Carotti, l’ex marito di Irene Grandi, non ha un profilo Instagram. Se vuoi seguire la cantautrice fiorentina, puoi cliccare QUI.
Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.