Alessandro Carotti, chi è l’ex marito di Irene Grandi? Età, matrimonio, figli, lavoro, Instagram

Alessandro Carotti, è l’ex marito di Irene Grandi, una delle artiste italiane maggiormente amate e apprezzate nel nostro Paese.

Alessandro Carotti è l’ex marito di Irene Grandi, una delle artiste italiane maggiormente amate e apprezzate nel nostro Paese. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: The Band, nuovo programma di Carlo Conti in Rai: cos’è? Come funziona? Quando inizia?

Chi è Alessandro Carotti, l’ex marito di Irene Grandi?

Ex marito della cantautrice fiorentina Irene Grandi, Alessandro Carotti, ha ammesso di essere stato lui la causa della fine del loro matrimonio.

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi, ex moglie di Alessandro Carotti / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Da oltre venticinque anni Irene Grandi è una cantautrice molto seguita dal grande pubblico, da quando, nel 1994 ha portato al successo le canzoni Fuori e T.V.B., quest’ultima scritta appositamente per lei da Jovanotti. Dotata da una grinta incredibile e da un talento straordinario, ha fatto breccia nei cuori dei suoi fans, diventando un’interprete di brani diventati ben presto storia della musica rock in Italia.

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi con la sua band / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Oggi è pronta per assumere il ruolo di tutor nel nuovo format di Rai 1,  The Band, il primo talent show in cui vedremo arrivare sul podio per la vittoria finale non dei singoli cantanti ma dei gruppi musicali. In onda da Venerdi 22 Aprile, in prima serata su Rai 1, il programma è condotto da Carlo Conti. Come compito, la cantante fiorentina ha quello di aiutare le band nella selezione dei pezzi.

Ecco a voi Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Età

Non sono noti l’età e il luogo di nascita dell’ex marito di Irene Grandi.

Matrimonio

I due, dopo un fidanzamento di appena un mese, si erano sposati d’impulso, il 14 febbraio 2003, a Las Vegas. Al ritorno dal viaggio, in Italia lui si è lasciato andare a una vita sregolata, uscendo spesso e attardandosi fino a notte fonda con gli amici.

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

L’ex marito di Irene Grandi ha confessato che, quando Irene era al lavoro, aveva ripreso la vita da ragazzo, beveva e non si è fatto mancare qualche distrazione sentimentale. Debolezze che la cantautrice fiorentina non ha voluto certo perdonare, per cui il matrimonio, sette anni dopo, ha visto la sua fine nel 201o. Il divorzio, avvenuto nel 2015,  è stata l’unica via percorribile che ha portato l’artista verso la serenità.

Irene Grandi e Lorenzo Doni

Irene Grandi e Lorenzo Doni

Dopo la fine del matrimonio con lui, Irene Grandi il 2 luglio 2018 ha sposato l’avvocato Lorenzo Doni, con cui vive un matrimonio felice.

Figli

Nei sette anni di vita coniugale con Irene Grandi, Alessandro Carotti non ha avuto figli.

Lavoro

All’epoca del matrimonio con Irene Grandi, l’ex marito della cantautrice fiorentina gestiva un negozio di abbigliamento sportivo di un importante brand.

Instagram

Alessandro Carotti, l’ex marito di Irene Grandi, non ha un profilo Instagram. Se vuoi seguire la cantautrice fiorentina, puoi cliccare QUI.

Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.