Catherine Spaak vita privata: dagli ex mariti all’ultimo compagno, tutto sulla vita sentimentale dell’attrice

Chi sono gli ex di Catherine Spaak? L'attrice ha avuto diverse storie sentimentali con personaggi famosi, ma chi sono?

Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. La sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione dei media, ma chi sono i suoi ex mariti e gli altri amori di gioventù?

Leggi anche: Sabrina Capucci, chi è la figlia di Catherine Spaak? Età, vita privata, incidente stradale, cosa fa nella vita, foto oggi, rapporti con la madre, Instagram

Chi sono gli ex di Catherine Spaak?

Fabrizio Capucci

Catherine Spaak è approdata nel mondo del cinema all’età di 14 anni e all’età di soli 17 anni è diventata mamma per la prima volta: Sabrina Capucci, la sua prima figlia, è nata dalla relazione con l’omonimo attore Fabrizio, conosciuto sul set di La voglia matta. La coppia è convolata a nozze quando l’attrice aveva 18 anni, ma il loro matrimonio non è durato molto.

catherine spaak fabrizio capucci

I due attori ai tempi della loro relazione

A distanza di qualche mese dal fatidico Sì, si sono lasciati incappando in alcune disavventure che hanno coinvolto la piccola Sabrina. Catherine, infatti, è scappata di casa portando con sé sua figlia e per questo motivo le è stata tolta la patria potestà. In una sua intervista a Storie Italiane, la Spaak ha detto:

Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia. Non ci siamo ritrovate mai più. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili.

sabrina capucci catherine spaak

Sabrina e sua madre Catherine

Johnny Dorelli

Dopo la fine della relazione con Fabrizio Capucci, Catherine Spaak si è legata sentimentalmente a Johnny Dorelli.

catherine spaak johnny dorelli

L’attrice e Johnny Dorelli

Il loro amore è durato per una quindicina di anni e dalla loro relazione è nato anche un figlio: Gabriele Guidi.

gabriele guidi

Gabriele Guidi

Daniel Rey

Terminata anche questa relazione, la Spaak ha sposato nel 1993 Daniel Rey, un noto architetto, divorziando da lui nel 2010.

Vladimiro Tuselli, l’ultimo marito di Catherine Spaak

Non è finita qui! L’attrice nel 2013 ha poi sposato Vladimiro Tuselli, che è stato il suo compagno di vita fino al 2020.

vladimiro tuselli catherine spaak

L’attrice e il suo ultimo marito

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram