Detto Fatto, Bianca Guaccero non c’è: perché? Positiva al Covid, ecco come sta e quando torna

Bianca Guaccer è positiva al Covid; come sta oggi la conduttrice? Quando torna nello studio di Detto Fatto?

Bianca Guaccero non è nello studio di Detto Fatto, ma perché? La conduttrice è risultata positiva al Covid e per ovvi motivi dovrà rimanere a riposo per un po’. Come sta oggi?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: 4 concorrenti sono positivi al Covid, ma chi sono? La reazione di Barbara D’Urso

Bianca Guaccero positiva al Covid

Molti hanno notato che Bianca Guaccero non è nel suo studio di Detto Fatto da lunedì 18 aprile. Il motivo è stato svelato presto: la conduttrice ha contratto il Covid e al momento si trova in isolamento, aspettando che di negativizzarsi. A prendere il suo post, ovviamente, ci ha pensato Jonathan Kashanian, fedele alleato di Bianca. Inizialmente il conduttore ha spiegato che la sua collega si era assentata dallo studio di Detto Fatto per “motivi personali”, ma poi è stata la stessa presentatrice a rivelare della sua positività al Covid.

La rivelazione

Bianca Guaccero è stata sostituita quindi da Benedicta Boccoli e Jonathan Kashanian e tramite il suo profilo Instagram ha chiarito il motivo:

Ragazzi penavo di averlo scansato… Ma ahimè sono positiva per la seconda volta e, per di più, nello stesso mese dell’anno scorso. Tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene, tanto.

Per un po’ di giorni, quindi, il pubblico di Detto Fatto dovrà rinunciare alla presenza di Bianca, ma la conduttrice tornerà presto e più in forma che mai! Al momento, comunque, la conduttrice non presenta sintomi gravi, per fortuna, ed è possibile che si negativizzi quanto prima. Anche noi di DonnaPOP le facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione!

Seguici su Instagram