Fedez a Belen «Fabrizio Corona mi odia» e lui risponde «Pazza, ti voglio», ecco il VIDEO

Fabrizio Corona ha deciso di rispondere alla frecciatina di Fedez a Muschio Selvaggio. Ma cosa ha detto? Leggi le sue parole...

Fabrizio Corona è stato più volte nominato in relazione a Fedez e Chiara Ferragni; l’ex Re dei Paparazzi ha definito la coppia come “due ebeti” e per questo è stato trascinato il Tribunale dai legali dei Ferragnez. Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il rapper e il suo amico Luis Sal hanno intervistato Belen Rodriguez, che ha avuto una relazione con Corona dal 2009 al 2012. In questa occasione Fedez ha lanciato una frecciatina all’ex di Nina Moric e oggi il diretto interessato ha pensato di rispondere. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni contro Fabrizio Corona, finiscono in tribunale: cosa è successo? Perché c’è una causa in corso?

Fedez parla di Fabrizio Corona con Belen

Nella sua intervista a Belen Rodriguez, Fedez ha lanciato una frecciatina a Fabrizio Corona:

Perché mi odia? Cioè è ossessionato da me, ogni giorno fa una storia. Che cavolo di ossessione ha nei miei confronti? Se è perché ho più tatuaggi di lui può farsene degli altri.

 

La risposta

Fabrizio Corona ieri sera ha deciso di rispondere a Fedez e alla sua frecciatina. L’ex Re dei Paparazzi lo ha fatto dal profilo Instagram di suo figlio Carlos, poiché il suo al momento è stato bannato dai vertici del social network. Così, Corona – riferendosi alle parole del marito della Ferragni – ha detto:

Ma no, io non ti odio, pazza! Fede sono ossessionato perché ti voglio. E a te Belen, non ce l’ho con lui, a lui importa… è una vita che mi ha preso a modello. Parla di me a prescindere. Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente tu Federico sei entrato in pieno nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. Perché è chi butta via il proprio talento che mi fa arrabbiare, quindi come fai tu. Io mi limito ad esercitare il mio diritto a dire la mia sui miei social quando voglio. Tu vedo che sei ben informato. Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma.

Fabrizio Corona, infine, ha fatto riferimento al processo legale in cui si scontrerà con Fedez e sua moglie Chiara:

A processo comunque te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry.

Cosa succederà ora fra loro? Lo scopriremo! Di seguito vi lasciamo un video di vecchie dichiarazioni di Corona contro Fedez:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram