Giulia Diana, chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti? Età, lavoro, ballerina, scuola di danza Livorno, FOTO, Instagram

Enrico Nigiotti ha una fidanzata di nome Giulia Diana, ma cosa sappiamo sulla giovane e bellissima partner del cantante?

Giulia Diana è la fidanzata di Enrico Nigiotti. Il cantautore toscano lanciato verso il successo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e che ha poi partecipato anche a X Factor, nonché più di una volta al Festival di Sanremo, è innamoratissimo di lei e sta vivendo una relazione sentimentale che lo riempie di soddisfazioni. Ma chi è Giulia Diana? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Enrico Nigiotti: età, fidanzata, figlia, fratello, Amici, X Factor, canzoni, Sanremo, dove vive, Matilde Gioli, Instagram

Giulia Diana, chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti?

Età

Giulia Diana ha attualmente 29 anni. La ragazza è nata il 24 marzo, presumibilmente a Livorno.

Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti

Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti

Che lavoro fa Giulia Diana, la fidanzata di Enrico Nigiotti?

Giulia Diana lavora come insegnante di ballo presso il Laboratorio di Danza e Movimento di Livorno, affiliato alla prestigiosa Royal Academy of Dance (R.A.D) di Londra. La donna ha anche conseguito una Laurea in Psicologia. Giulia Diana ha cominciato a studiare danza alla tenerissima età di 4 anni e da allora non si è mai fermata!

Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti

Giulia Diana ed Enrico Nigiotti

Instagram

Giulia Diana è su Instagram? Questa domanda non ha ancora una risposta certa: di sicuro, però, la dolce metà del cantautore ha una pagina Facebook personale ma con profilo aperto. Lì si possono vedere tutti i suoi successi con gli allievi della scuola di danza livornese presso cui lavora. Pochissimo spazio, invece, è riservato alla sua vita privata e alla relazione sentimentale che sta vivendo con Nigiotti. Di lei lui dice:

Mi piace la sua indipendenza, non è una che sta addosso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram