Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic: perché si è ritirata? Problema di salute, operazione dopo l’abbandono, ecco cosa è successo

Jovana Djordjevic si è ritirata da L'Isola dei Famosi a causa di un problema di salute, ma quale? I dettagli all'interno!

Jovana Djordjevic si è ritirata da L’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute, proprio il giorno successivo al suo approdo a Playa Accopiada. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e i dettagli sul suo segreto: «Ho fatto una vita della quale non vado fiero»

Perché Jovana Djordjevic si è ritirata dall’Isola dei Famosi?

Appena arrivata nello studio di Ilary Blasi, Jovana Djordjevic ha dichiarato di essere emozionata e ha spiegato i motivi del suo forzato ritiro:

Scusate sono molto emozionata! Sono stata sfortunata, purtroppo. Ero partita per vincere, ma sono stata costretta a tornare a Milano. Cosa mi porto da questa esperienza? Che non ho ancora imparato l’italiano! L’esperienza è stata difficile, ma mi sento comunque una vincitrice.

L’ex isolana non è scesa nei dettagli, ma poi – su Instagram – ha detto:

Si vede tutto sulla mia faccia, non ho mai saputo nascondere i sentimenti…Comunque ieri sera non potevo parlare e volevo dire molto. Sono ancora molto emozionata.

I ringraziamenti

Jovana Djordjevic, sempre via social, ha ringraziato chiunque l’abbia sostenuta in questo breve periodo in Honduras:

Prima di tutto, voglio ringraziare tutti voi che avete votato per me, non potevo credere al feedback che ho ricevuto. Vi amo tutti!!!

Poi, continuando, è entrata nello specifico raccontando il suo problema di salute:

Secondo: il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo)

Sembra che la Produzione dell’Isola dei Famosi abbia rifiutato di lasciare Jovana Djordjevic in gioco a rischio infezione; di conseguenza l’ex naufraga sarebbe stata messa di fronte a una scelta: farsi medicare da un medico italiano a Milano o accettare di farsi operare da un’equipe medica onduregna. La seconda ipotesi è stata categoricamente scartata dalla Djordjevic:

Non volevano [la produzione, ndr] alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras, ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che sempre va avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te… Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficile e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare i gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram