Isola dei Famosi, Silvano Michetti: dopo la bestemmia, ritira la diffida contro Mediaset, ecco perché

Silvano Michetti ha rotto il silenzio sulla sua bestemmia all'Isola dei Famosi. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno...

La bestemmia di Silvano Michetti ha lasciato tutti senza parole: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato squalificato subito dopo esser approdato al reality e oggi – tornato in Italia – ha finalmente rotto il silenzio su ciò che è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic: perché si è ritirata? Problema di salute, operazione dopo l’abbandono, ecco cosa è successo

Silvano Michetti rompe il silenzio dopo la bestemmia

Silvano Michetti ha concesso un’intervista a Nuovo Tv e ha dichiarato di non aver mai pronunciato alcuna bestemmia, sposando quindi la tesi di suo fratello Ivano. Ecco le sue parole al magazine:

Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo religioso. È veramente assurdo quello che mi è successo.

Il cantante ha specificato che in quel preciso momento il suo intento era semplicemente quello di riprendere fiato dopo aver nuotato in mare a lungo: insomma, niente bestemmia. Ma siamo sicuri che sia vero? Il video sembrava parlare chiaro…

La diffida

Silvano Michetti, nonostante le sue dichiarazioni su quanto successo all’Isola dei Famosi e la sua bestemmia, ha scelto insieme a suo fratello Ivano di ritirare la diffida fatta a Mediaset nei confronti della trasmissione. Si pensa che questa decisione possa esser stata presa per rispetto di Nick Luciani, che attualmente è ancora un concorrente del reality. Il cantante dovrà pagare una penale o data la squalifica non incorrerà in nessun problema legale di questo genere? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram