Pierpaolo Pretelli ha tradito Giulia Salemi? Pizzicato in discoteca con la sua ex fidanzata: chi è la mora? FOTO

Pierpaolo Pretelli ha tradito Giulia Salemi? Secondo alcune indiscrezioni avrebbe passato la serata con la sua ex fidanzata.

Crisi di coppia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? I paparazzi di Chi hanno beccato l’ex gieffino in discoteca, in compagnia della sua ex fidanzata. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Michelle Hunziker sempre più innamorata del nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: le FOTO dei paparazzi fuori da un albergo

Pierpaolo Pretelli in crisi con Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli è stato pizzicato in discoteca con la sua ex fidanzata, molto lontano da Giulia Salemi. La ragazza vista al fianco dell’ex gieffino sarebbe una bella mora; molti hanno pensato inizialmente che si trattasse di Ariadna Romero, ma la verità è un’altra! La rivista di Alfonso Signorini – Chinon ha svelato il nome della donna misteriosa vicino a Pretelli, anche se sembra proprio che fra i due ci sia del tenero. Ecco cosa leggiamo sul settimanale:

Pretelli ha passato tutta la notte a chiacchierare con una mora misteriosa. Secondo le nostre fonti la ragazza risulta semplicemente essere un’ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni – anzi, ottimi – rapporti.

Pierpaolo Pretelli ha tradito Giulia Salemi con la sua ex fidanzata? In realtà sul magazine non si è parlato di atteggiamenti intimi fra l’ex gieffino e la misteriosa donna mora, ma le malelingue hanno già iniziato a fantasticare.

Chi è la ex fidanzata?

Molti dubbi, comunque, su chi possa essere la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli: a quanto pare, comunque, si tratterebbe di una figura lontana dal mondo dello spettacolo. Al momento né lui, né Giulia Salemi, hanno voluto commentare il gossip che li vede protagonisti. Saranno troppo impegnati a litigare? Lo scopriremo presto!

Foto non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram