Roberta Morise, dopo l’Isola dei Famosi, nuovo programma su Rai 1: titolo, di cosa si tratta e quando va in onda

Roberta Morise è pronta a condurre un nuovo programma su Rai Uno, ma di cosa si tratta? I dettagli all'interno!

Roberta Morise è tornata in Italia dopo esser stata eliminata dall‘Isola dei Famosi e sembra che per lei si siano aperte le porte di un nuovo programma in Rai. Ma quale?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2022: chi è stato eliminato ieri sera 19 aprile? FOTO

Nuovo programma per Roberta Morise dopo L’Isola dei Famosi

Roberta Morise, diventata famosa per esser stata la valletta de L’Eredità, è volata in Honduras per L’Isola dei Famosi, ma è stata eliminata dopo solamente due settimane. Oggi però per la showgirl sembra esserci in programma una nuova trasmissione da condurre. Ma quale?

Il format

Roberta Morise condurrà un programma dal nome Camper, come riporta il portale TvBlog. La trasmissione andrà in onda da giugno, nella fascia oraria pre-pomeridiana, quindi da mezzogiorno in poi. Secondo Dagospia, inoltre, la ex naufraga sarebbe stata scelta al posto di Bianca Guaccero. Per la Morise, comunque, questo è un passo davvero importante. Così come quello che potrebbe fare prossimamente con Giulio Fratini, l’imprenditore con il quale ha una relazione: i due vorrebbero presto metter su famiglia! Sul nuovo programma al momento Roberta Morise non si è pronunciata, ma voci di corridoio confermano che sia davvero entusiasta di questa nuova avventura lavorativa!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram