Sabrina Capucci, chi è la figlia di Catherine Spaak? Età, vita privata, incidente stradale, cosa fa nella vita, foto oggi, rapporti con la madre, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sabrina Capucci è la figlia di Catherine Spaak, nata dalla relazione con Fabrizio Capucci. Ma cosa sappiamo di lei?

Sabrina Capucci è la prima figlia dell’attrice Catherine Spaak, scomparsa da poco all’età di 77 anni. La donna è nata quando la nota showgirl aveva solamente 17 anni e il loro rapporto, purtroppo, non è stato dei migliori. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Morta Catherine Spaak: quali sono state le cause? Aggiornamenti e ultime notizie

Chi è Sabrina Capucci?

Biografia

Sabrina Capucci è nata a Roma nel 1963, anche se non sappiamo la data precisa, e oggi ha 59 anni. La donna è nata dall’unione fra Catherine Spaak e l’attore Fabrizio Capucci; i due si erano conosciuti sul set di La Voglia Matta e fra loro è stato subito amore.

catherine spaak fabrizio capucci

I due attori ai tempi della loro relazione

Alla madre fu tolta la patria potestà con l’accusa di “dubbia moralità” dopo che si diede alla fuga portando con sé la piccola Sabrina; ecco le parole della Spaak qualche anno fa a Storie Italiane:

Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia. Non ci siamo ritrovate mai più. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili.

Il rapporto fra Sabrina Capucci e Catherine Spaak

A quanto pare Sabrina Capucci e sua madre Catherine non sono mai riuscite a recuperare il loro rapporto. Non sappiamo se oggi la situazione fosse più distesa, prima del lutto. Qualche anno fa, nella sua intervista a Storie Italiane, l’attrice aveva dichiarato di aver provato a riallacciare con sua figlia, ma purtroppo nessuno dei suoi tentativi è andato a buon fine:

Quando è cresciuta ho chiesto di vivere un po’ con lei ma ha scelto la famiglia e io ho rispettato la sua decisione. Poi, dopo il suo terribile incidente automobilistico, sembrava che potesse aprirsi uno spiraglio. Purtroppo, non è accaduto.

Incidente stradale

Non sappiamo esattamente che tipo di incidente stradale abbia avuto Sabrina, ma sua madre ne restò scioccata.

Lavoro

Stando a qualche indiscrezione pare che la Capucci abbia intrapreso la carriera di attrice, emulando quindi i suoi genitori.

Vita privata

La vita privata della figlia di Catherine Spaak è un vero e proprio mistero: non sappiamo se sia sposata o abbia dei figli, né dove abiti al momento. Quello che è certo è che Sabrina Capucci ha un fratello minore, Gabriele Guidi, nato nel 1971 dalla relazione di sua madre con Johnny Dorelli. Non sappiamo se i due fratelli abbiano un bel rapporto e se si frequentino.

gabriele guidi

Gabriele Guidi

Foto oggi e Instagram

Nonostante Sabrina Capucci sia figlia della nota attrice Catherine Spaak, sul web non ci sono foto recenti della donna.

sabrina capucci catherine spaak

Sabrina e sua madre Catherine

Anche su Instagram non appaiono profili a lei appartenenti. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati con ogni news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv