Vladimiro Tuselli, chi è l’ultimo marito di Catherine Spaak? Età e data di nascita, figli, lavoro, foto, Instagram

Vladimiro Tuselli è l'ex marito di Catherine Spaak, ma cosa sappiamo di lui e della loro storia d'amore? I dettagli all'interno!

Vladimiro Tuselli è stato l’ultimo marito di Catherine Spaak, la nota attrice scomparsa di recente all’età di 77 anni. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Agnès Spaak, chi è la sorella di Catherine? Età, vita privata, lavoro, intervista, Instagram

Chi è Vladimiro Tuselli?

Biografia

Non sappiamo esattamente quando sia nato Vladimiro Tuselli, ma sappiamo che è originario di Pizzo Calabro e che fra lui e la sua ex moglie Catherine Spaak ci fossero ben 18 anni di differenza. Lui, classe 1963, era il più giovane della coppia.

Vladimiro e Catherine Spaak

Vladimiro Tuselli e Catherine Spaak si sono sposati in gran segreto a Erice, in Sicilia. La loro relazione, così come il matrimonio, sono stati vissuti da entrambi con il massimo riserbo. Riguardo la loro differenza di età, l’attrice – in un’intervista di Storie Italiane – disse quanto segue:

È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna. Quando l’ho incontrato inizialmente, sembrava essere troppo giovane dal mio punto di vista. Mi ha dato e continua a darmi molto di più di quanto un maschio maturo farebbe mai per un’altra donna nella stessa situazione. Per noi ogni giorno è piacevole. Senza dubbio, è l’amore della mia vita, e spesso piango il fatto di non averlo incontrato prima.

vladimiro tuselli catherine spaak

L’attrice e il suo ultimo marito

La loro storia è naufragata poi fra il 2019 e il 2020, anche se i motivi non sono ancora chiari. Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha assicurato che fra i due ex coniugi i rapporti fossero ottimi anche dopo la rottura:

L’ultimo suo marito, dal quale si era separata, le è stato molto vicino fino all’ultimo. Trovo che quando l’amore finisce, ma rimane il bene, questo ci faccia sentire meno soli.

Lavoro

Tuselli è stato sempre molto distante dal mondo dello spettacolo: l’uomo è infatti un ex comandante di navi.

Figli

Stando alle poche indiscrezioni reperibili via social, Vladimiro Tuselli vive a Venezia e ha un figlio nato da una precedente relazione.

Instagram

Su Instagram l’ex marito di Catherine Spaak non sembra avere alcun profilo. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati!

Seguici su Instagram