Ballando con le Stelle 2022, quando comincia e chi sono i nuovi concorrenti? Cast e data di inizio

Quando ricomincerà Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? Chi saranno i concorrenti? Tutti i dettagli all'interno nel nostro articolo...

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci tornerà presto in televisione, ma chi sono i nuovi concorrenti? E quando comincia?

Leggi anche: Belve, Francesca Fagnani: ecco chi sono i personaggi che hanno rifiutato l’invito, c’è anche Buffon

Quando comincia Ballando con le Stelle 2022?

Milly Carlucci ha da poco chiuso il suo Cantante Mascherato ed è pronta a tornare in pista quanto prima: la conduttrice, infatti, è pronta a tornare sul piccolo schermo con Ballando con le Stelle. Lo show sarebbe dovuto tornare nell’autunno del 2022, ma sembra che Mamma Rai abbia scelto di spostare l’appuntamento con il programma alla primavera del 2023, ma perché? Ecco cosa si legge su BubinoBlog:

La data scelta per la premiere di Ballando con le Stelle 2022 è sabato 8 ottobre 2022. Come sempre 10 puntate per lo show che delizierà milioni di telespettatori nell’autunno di Rai1 assieme ai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai dal 21 novembre al 18 dicembre

Giuria

Nella giuria troveremo ancora Selvaggia Lucarelli, Mariotto, Carolyn Smith, Zazzaroni e Canino. I giudici di Ballando con le Stelle torneranno nello studio della trasmissione più grintosi che mai!

Cast di Ballando con le Stelle

Fra le tante novità, poi, c’è anche un nome che sarebbe parte del cast di Milly Carlucci. Secondo Vero Tv, infatti, Paola Barale parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Anche Dagospia sembra confermare il rumor e sul portale leggiamo:

La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni di budget.

Paola Barale

 

Lo scorso novembre, comunque, ci sono state per il programma anche due candidature spontanee: quella di Pierpaolo Pretelli e quella di Monica Marangoni. Ecco le dichiarazioni del primo dei due:

Sì devo dire che mi piacerebbe tanto farlo. Dopo Tale e Quale Show io sono libero, se Milly mi vuole io corro. Non ho concerti e impegni quindi andrei subito.

Pierpaolo Pretelli

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

La Marangoni, invece, su Ballando ha detto:

Ora vorrei tornare a fare radio e poi mi piacerebbe tanto fare Ballando con le Stelle. Diciamo che è un programma che adoro e poi è un sogno che ho da molto tempo. Secondo me è il genere di show che ti permette di metterti in gioco. Mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa; stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò.

monica marangoni

 

Secondo altre indiscrezioni, inoltre, anche Bianca Guaccero potrebbe presto far parte della rosa di Ballando con le Stelle. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Bianca Guaccero

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram