Carlo Conti vita privata: tutte le storie d’amore del conduttore di Rai 1

Chi sono le ex fidanzate di Carlo Conti? E come si chiama sua moglie? Nel nostro articolo tutti i dettagli!

Carlo Conti è tra i più noti e amati conduttori tv, essendo diventato nel tempo anche colonna portante delle prime serate Rai, Festival di Sanremo compresi. Se il presentatore più abbronzato dei nostri piccoli schermi è un volto sicuramente più che famigliare per tutti, forse di meno si sa riguardo alle sue vicende sentimentali. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulle love story di Carlo Conti.

Leggi anche: Gianna Scarpelli, chi è l’ex moglie di Carlo Verdone? 

Carlo Conti vita privata: chi è la moglie?

Carlo Conti ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il noto conduttore Rai è infatti sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro. Costumista televisiva oggi quarantottenne, la donna che ha rubato il cuore al presentatore di origini toscane, ha avuto occasione di incontrarlo proprio sul lavoro: precisamente, galeotti furono gli studi e soprattutto il dietro le quinte di Domenica In. Fu subito colpo di fulmine e ancora oggi Conti racconta come questo grande amore l’abbia cambiato:

Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.

Carlo Conti Francesca Vaccaro

Il conduttore e la moglie / Foto: @francescavaccaro27 [IG]

La coppia ha allargato la famiglia nel 2014 con la nascita del piccolo Matteo che oggi ha 8 anni. Una piccola indiscrezione: pare che la coppia abbia attraversato un periodo di crisi per via di un presunto tradimento da parte del conduttore. La moglie, però, l’avrebbe perdonato e oggi i due sono davvero più uniti che mai.

Francesca Vaccaro Carlo Conti figlio Matteo

Il conduttore, la moglie e il loro unico figlio / Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Ex fidanzate

Carlo Conti, per sua stessa ammissione, prima di conoscere Francesca Vaccaro, la donna che sarebbe diventata sua moglie, era “malato di Dongiovannite”. Questo non significa che non abbia avuto anche love story e flirt di un certo rilievo dal punto di vista del gossip nostrano. Molto nota la relazione con la bellissima Roberta Morise, conosciuta negli studi de L’Eredità dove lei, dal 2006 al 2009, militava come valletta. I due sono stati insieme per diversi anni, fino al 2011.

La Morise con Carlo Conti

La Morise con Carlo Conti

carlo conti roberta morise

Il conduttore e la Morise ai tempi de L’Eredità

La rottura tra i due pare sia arrivata per la differenza d’età (Conti è 25 anni più grande della Morise!) e per la troppa esposizione mediatica subita dalla coppia vip. O almeno queste sono le motivazioni che ha addotto in una recente intervista radiofonica a I Lunatici, precisando poi come i due ex innamorati siano riusciti a rimanere comunque in ottimi rapporti e a rifarsi una felice e soddisfacente vita sentimentale insieme ad altre persone. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Carlo Conti precedente ai primi anni 2000, sul web non ci sono informazioni disponibili. Almeno, per il momento…

 

Seguici su Instagram