Uomini e Donne, Federico: chi è il corteggiatore di Veronica? Cognome, età, ex fidanzata, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: chi è Federico, il corteggiatore della tronista Veronica? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, di dove è, foto, INSTAGRAM

Il percorso di Veronica, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha iniziato sin da subito ad appassionare i telespettatori: scopriamo chi è Federico, il corteggiatore che ha conquistato il pubblico e la protagonista del dating show.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo: chi è il corteggiatore di Veronica? Cognome, età, ex fidanzata, fratello, lavoro, Instagram

veronica rimondi tronista

Uomini e Donne: Veronica e Federico

La conoscenza di Veronica e il corteggiatore Federico ha sin da subito appassionato i fan di Uomini e Donne, prima dell’arrivo del rivale Matteo.

La coppia sin dalle prime esterne è apparsa molto affiatata. Anche se nelle ultime puntate ha vissuto degli stop a causa del corteggiamento del nuovo arrivato Matteo, che sta tentando a tutti i costi di farsi strada nel cuore della tronista. Cosa sceglierà Veronica? I modi spontanei e genuini di Federico o la favola romantica di Matteo?

Uomini e Donne, Matteo: chi è il corteggiatore di Veronica? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Federico è il primo corteggiatore che ha attirato l’attenzione della nuova tronista Veronica e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo del giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?

Non sono ancora disponibili molte informazioni sul conto di Federico ma sappiamo che ha 25 anni e il suo cognome è Dainese. Di professione fa l’odontotecnico e viene da Genova. Il ragazzo pare faccia anche il PR e si occupi di organizzazione eventi. Una delle sue grandi passioni è il polo sull’acqua.

Non sono disponibili molte altre informazioni sulla sua vita privata e non conosciamo ancora l’identità della sua ex fidanzata. Per scoprire qualcosa in più sul suo conto potete iniziare a seguirlo sui social: trovate il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate del percorso di Veronica a Uomini e Donne? Vi piace il corteggiatore Federico? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram