Irene Grandi ha figli? Come si chiama suo marito? Tutto sulla vita privata della cantante

Chi è il marito di Irene Grandi? Come si chiama? Hanno figli? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Irene Grandi è tra le cantanti che, soprattutto tra gli anni Novanta e Duemila, hanno fatto la storia della musica pop-rock italiana hit dopo hit. Per lei hanno scritto brani i più grandi cantautori su piazza, in primis Vasco Rossi. Se il suo successo è indiscutibile, meno si sa riguardo alla sfera personale dell’artista. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata: è sposata? Ha figli? Qui le risposte!

Leggi anche: Alessandro Carotti, chi è l’ex marito di Irene Grandi? Età, matrimonio, figli, lavoro, Instagram

Irene Grandi ha figli?

Irene Grandi non ha mai avuto figli. La cantante non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito ma è possibile ipotizzare che, dato il grandissimo successo raggiunto in giovane età e proseguito poi nel tempo, la Grandi abbia fatto la scelta di dare priorità alla propria carriera.

Come si chiama suo marito di Irene Grandi?

Irene Grandi ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La cantante si è infatti sposata con Lorenzo Doni nel 2018. L’uomo nella vita lavora come avvocato ed è, come lei, di origini fiorentine. Ecco come l’ha conquistata, stando a quanto dichiarato dalla stessa Grandi:

Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza.

Irene Grandi e Lorenzo Doni

Irene Grandi e Lorenzo Doni

Prima di questo felice matrimonio, l’artista era già convolata a nozze: dopo un solo mese di conoscenza, infatti, Irene era andata a sposarsi a Las Vegas con Alessandro Carotti. Correva l’anno 2015 e il divorzio è arrivato prima dell’inizio del 2016. Pare che l’ex consorte, all’epoca gestore di un negozio di abbigliamento sportivo, uscisse troppo spesso di casa con gli amici, lasciando sempre sola la cantante. Per stessa ammissione dell’uomo, avrebbe condotto una vita decisamente troppo sregolata e non in sintonia con il vincolo del matrimonio. Per questo, il capolinea della relazione arrivò inevitabilmente troppo presto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram