Isola dei Famosi cambia giorno da stasera: quando va in onda e perché

L'Isola dei Famosi 2022 cambia giorno: perché non va in onda stasera? Quando andrà in onda la prossima puntata? Venerdì c'è la puntata?

Il secondo appuntamento settimanale con L’Isola dei Famosi 2022 cambia giorno durante la settimana a partire da stasera: scopriamo quando va in onda la prossima puntata!

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati del 18 aprile 2022?

Isola dei Famosi: perché non c’è la puntata?

L’Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda giovedì 21 aprile. Il motivo? Supervivientes: la versione spagnola del reality. Ma cerchiamo di capire meglio cosa succede e quando e se andrà in onda una seconda puntata settimanale.

L’Isola dei famosi cambia giorno: dal giovedì al venerdì

La puntata de L’Isola dei famosi del giovedì non verrà eliminata definitivamente dagli appuntamenti settimanali, ma verrà posticipata al venerdì.

La decisione non è stata presa a causa degli ascolti o della concorrenza, bensì a causa del ”convivenza” con la versione spagnola de L’Isola. I due reality, infatti, condividono alcuni spazi in Honduras, fra cui la Palapa ed andavano entrambi in onda il giovedì. Era quindi impossibile girare le puntate contemporaneamente.

Quando va in onda la prossima puntata?

Non bisognerà attendere, quindi, un ‘intera settimana per la prossima puntata de L’Isola dei Famosi! L’appuntamento con Ilary Blasi e i naufragi è, infatti, segnato per venerdì 22 aprile!

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato nell’ultima puntata?

Durante la puntata del 18 aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è stato Jeremias Rodriguez. Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021, Jeremias ha deciso di NON proseguire il suo percorso sull’Isola Sgamata. Il padre Gustavo e Clemente Russo quindi, continuano la loro avventura in solitaria.

Insomma, non ci resta attendere la puntata per scoprire cosa succederà! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram