Katia Ricciarelli, dopo il Grande Fratello Vip, nuovo programma con Carlo Conti: ecco quando e dove la vedremo

Katia Ricciarelli farà parte del programma di Carlo Conti? Ma quale? E da quando? Tutti i dettagli all'interno!

Katia Ricciarelli sarà al fianco di Carlo Conti nel suo nuovo programma: dopo l’avventura al GF Vip di Alfonso Signorini, la cantante lirica è pronta a continuare la sua avventura televisiva. Ma dove la vedremo? E quando?

Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini conduce di nuovo Striscia la Notizia: ecco quando la vedremo su Canale 5

Katia Ricciarelli nel programma di Carlo Conti

Katia Ricciarelli sarà nel cast di Carlo Conti per il suo programma Tale e Quale Show! Al momento non sono arrivate conferme ufficiali, ma sembra che la cantante lirica potrà cimentarsi, finalmente, con una trasmissione più nelle sue corde. Non è la prima volta che la Ricciarelli partecipa a uno show simile: la ex di Pippo Baudo, infatti, aveva già fatto parte de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

Ex gieffini al Tale e Quale Show

Non è la prima volta che alcuni ex gieffini vengono scelti da Carlo Conti per partecipare al Tale e Quale Show; Katia Ricciarelli quindi si unirà alla rosa composta – in passato – da Francesco Monte, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. 

Quando comincia il programma?

Sulla data ufficiale di inizio di Tale e Quale Show non si hanno ancora notizie: il programma di Carlo Conti tornerà il prossimo autunno in diretta su Rai Uno. Katia Ricciarelli sarà davvero parte del cast? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram