Nicola Giovanni Civetta, chi è il figlio di Asia Argento? Età, padre, cosa fa nella vita, scuola, lavoro, foto, Instagram

Nicola Giovanni Civetta è il figlio di Asia Argento e del suo ex marito Michele Civetta. Ma cosa sappiamo di lui?

Nicola Giovanni Civetta è il secondo figlio di Asia Argento. Dopo la primogenita Anna Lou, frutto della turbolenta relazione dell’attrice con il frontman dei Bluvertigo Marco Castoldi, in arte Morgan, la figlia del maestro dell’horror è diventata mamma per la seconda volta, sposandosi con il regista Michele Civetta. Ma cosa sappiamo di Nicola Giovanni? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sul suo conto.

Leggi anche: Michele Civetta, chi è l’ex marito di Asia Argento? Età, fidanzata oggi, figli, lavoro, biografia, Instagram

Nicola Giovanni Civetta, chi è il figlio di Asia Argento?

Biografia

​​Nicola Giovanni, figlio di Asia Argento, è venuto al mondo nel 2008, lo stesso anno in cui l’attrice si è sposata con il regista Michele Civetta. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma il ragazzo dovrebbe avere oggi intorno ai 14 anni.

Asia Argento @asiaargento

Asia Argento @asiaargento

Padre

Nicola Giovanni Civetta è figlio di Asia Argento e dell’ex marito dell’attrice, il regista Michele Civetta. Fu una grande love story, finita col divorzio nel 2013. Asia aveva completamente perso la testa per Michele, tanto da farsi rimuovere l’iconico tatuaggio a forma d’angelo che aveva sempre avuto sul ventre. I due hanno anche fondato insieme una casa di produzione, la Quintessence. Dopo la rottura, lo storico tatuaggio “angelico” di Asia tornò dove era sempre stato.

Asia Argento con l'ex marito Michele Civetta / Foto: Corriere

Asia Argento con l’ex marito Michele Civetta / Foto: Corriere

Che scuola frequenta il figlio di Asia Argento?

Nicola Giovanni Civetta, figlio di Asia Argento, frequenta il primo anno delle superiori. Non sappiamo però quale indirizzo abbia scelto perché l’informazione non è stata pubblicamente diffusa. Quel che è certo è che il ragazzo viva a Roma e mamma Asia lo accompagni a scuola ogni mattina, come ha dichiarato in una recente intervista all’Huffington Post. 

Lavoro

Nicola Giovanni Civetta, figlio di Asia Argento, non lavora perché ha solo quattordici anni. Chissà se seguirà le orme della madre nel mondo del cinema o in quello della musica e dello spettacolo come la sorellastra Anna Lou!

Instagram

Nicola Giovanni Civetta non è su Instagram o, se c’è, si nasconde dietro uno pseudonimo per mantenere la propria riservatezza. In compenso, mamma Asia di quando in quando posta tenerissime foto di quando era bambino in sua compagnia o insieme alla sorellastra Anna Lou.

Asia Argento @asiaargento

Asia Argento @asiaargento

Vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati con tutte le news: cliccate  QUI!