Paolo Verdone, chi è il figlio di Carlo? Età, madre, moglie, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Paolo Verdone è il figlio del famoso attore e regista romano Carlo e ha scelto per il suo futuro diverso da quello del padre

Paolo Verdone è uno dei due figli del famoso attore e regista romano Carlo e ha scelto per il suo futuro un percorso del tutto diverso da quello del padre. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Carlo Verdone: età, fidanzata, compagna, figli, sorella, Christian De Sica, film e serie tv, Instagram

Chi è Paolo Verdone, il figlio di Carlo?

Figlio secondogenito del celebre attore e regista romano Carlo, Paolo Verdone, pur apprezzando la professione del padre, ha in mente altro per la sua vita. Appassionato di musica, affasciante e raffinato con i suoi occhi azzurri, il ragazzo avrebbe potuto benissimo recitare ma ha deciso di seguire un percorso diverso nel suo futuro, molto lontano dal mondo dello spettacolo.

Paolo Verdone e suo padre Carlo / Foto: YouMovies

Paolo Verdone e suo padre Carlo / Foto: YouMovies

Età

Paolo Verdone ha 34 anni: è nato a Roma nel 1988.

Madre

Sua madre è Gianna Scarpelli, prima moglie di Carlo Verdone, da cui si è separata nel 1996, dopo sedici anni di matrimonio. Lavora come segretaria personale del regista e attore romano poichè i due, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti.

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone

Oltre a lui, Carlo Verdone e sua moglie hanno un’altra figlia, Giulia, nata due anni prima del fratello. I figli dell’attore e regista romano sono molto legati tra loro e hanno un ottimo rapporto sia con la madre sia con il padre.

Moglie e figli

Riservato nella sua vita, il figlio dell’attore romano, non sembra essersi mai sposato e non ha figli.

Giulia e Paolo, figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli

Lavoro

Anche se il secondogenito di Carlo Verdone ha recitato in alcune delle pellicole dirette e interpretate dal padre, tra le quali Grande, grosso e Verdone (2008) e Io, loro e Lara (2009), sogna per il suo futuro una carriera diversa da quella del padre. Il giovane ha sempre seguito le sue passioni per lo studio e si è laureato in politica internazionale, percorso che lo ha portato a intraprendere la carriera diplomatica.

FOTO

Paolo Verdone e suo padre Carlo / Foto: YouMovies

Un giovanissimo Paolo con suo padre Carlo / Foto: YouMovies

Paolo Verdone e suo padre Carlo / Foto: YouMovies

Foto: YouMovies

Paolo Verdone e suo padre Carlo / Foto: YouMovies

Maurizio Costanzo Show – Paolo e suo padre Carlo ospiti del giornalista / Foto: YouMovies

Paolo, Carlo e Giulia Verdone / Foto: Elle

Paolo, Carlo e Giulia Verdone / Foto: Elle

Instagram

Paolo Verdone, coerentemente con la riservatezza che accompagna la sua vita, non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram